Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2959 giorni faCome da titolo,dove avete fatto le vostre anteprime?
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze buongiorno. Il passaporto elettronico in quanto tempo lo danno?
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze dove posso trovare degli abiti per damigella bambina low cost nella provincia di Caserta?
Ho creato un post
2980 giorni faIl parroco delle Chiesa dove sposeremo ci ha chiesto di evitare il riso ma di provare a usare qualche altro cereale. Mi sono documentata un pochino circa i cereali e abbiamo deciso di fare un mix di LENTICCHIETTE,FARRO E GRANO. Per me che sono...
Ho creato un post
2981 giorni faConoscete questo marchio e questa scarpa?
Ho creato un post
2989 giorni faIl vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze come da titolo,ma con la casa finita,voi andreste ad abitarci qualche mese prima del matrimonio oppure aspettereste?
Ho creato un post
2992 giorni faArchiviato il vestito,ora le scarpe. Mi sposo a luglio e avrei bisogno di una scarpa che mi fasci il piede e che abbia un tacco grosso e non altissimo per evitare di sembrare un dinosauro. Dove le posso trovare? (No aliexpress)
Ho creato un post
2993 giorni faHo contattato un atelier di abiti da cerimonia e ho chiesto se hanno una linea sposa. Mi hanno risposto che trattano abiti "sposa informale". Che significa?
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno sposine,ho bisogno di tutta la vostra immaginazione. Io e FM siamo amanti di Roma(io anche della Roma) e vorremmo fare li l'anteprima. Conosco la città a menadito ma ora all'atto di scegliere in quali punti fare le foto,sono in crisi matta...
Ho creato un post
3000 giorni faArchivista la goliardia di una torta di sushi. Che tipo di torta mi consigliate?
Ho creato un post
3000 giorni faMa evitassi pasta di zucchero, chantilly,creme e cremine e facessi questo?
Ho creato un post
3001 giorni faBuona sera! Pensavo oggi,che noi spose "blu" abbiamo poche alternative alle rose blu, carissime,dall'altissimo potere tintorio(che Dio ce ne scampi). Ma una buona alternativa,low cost è l'ortensia,che si trova in primavera e in estate. È un fiore...
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno a tutte. qualcuna di voi che magari l'ha visitata di recente,sa se per caso faranno un open day per gli sposi 2018-19??
Ho creato un post
3003 giorni faSo che è una questione di lana caprina ma non ne veniamo a capo. A voi farebbe piacere ricevere le indicazioni solo tramite GPS oppure una "cartina"? Sposiamo in un borgo in collina
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze buongiorno! Ho deciso che fino a quando non trovo una soluzione per i ventagli,non andrò avanti nel fai da te,ora,veniamo al problema. Ho comprato dei ventagli classici bianchi e vorrei scrivere il nostro nome nella parte di plastica e sotto...
Fotografi garanzie ANFM