Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3747 giorni fa
Come già accennato sul titolo sono arrivate, quando avevo presso le speranze le bozze della partecipazioni . Mi dite cosa ne pensate? Cosa è migliorabile. Vi dico la mia. Tra i due colori preferisco quella più avorio. E il nastro piuttosto che bianco...
Ho caricato una foto nel post di Betti
3772 giorni fa
Buonasera a tutte le utenti di Matrimonio.com, scrivo questo topic per raccontarvi la disavventura che mi è capitata e per chiedervi un consiglio. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 7 maggio 2016 (oh mamma...mancano 138 giorni) con...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3792 giorni fa
Ho sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il castello di acicastello ma vogliono la conferma per...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3823 giorni fa
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con scalinata tra catania e Caltagirone? Tipo Lentini...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3826 giorni fa
Ciao care future sposine ho visto la collezione 2016 della pronovias e devo dire che gli abiti sono molto raffinati ed eleganti..avete provato o scelto un modello di questa marca? Cosa ne pensate e come sono i prezzi..in particolare mi piacciono due...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3828 giorni fa
Ciao Sposine, chi di voi ha in mente o ha già acquistato delle bomboniere gastronomiche ? Io non ho la più pallida idea di cosa fare agli invitati e stavamo pensando a questo tipo di bombienre. Cosa ne pensate ? è una cavolata ? datemi il vs. parere....
Fotografi garanzie ANFM