Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faMi trovo solo oggi a distanza di un anno e mezzo dal matrimonio alle prese con il corredo....Praticamente ho pochissime cose Neanche il necessario re che cosa mi consigliate di acquistare come elementi fondamentali? E soprattutto per quanto riguarda...
Ho creato un post
3737 giorni faBuonasera io sposerò il 9 giugno 2017 sono alla ricerca di un agenzia di viaggi affidabili Pozzuoli e dintorni per prenotare il mio viaggio di nozze... inoltre volevo sapere voi come state effettuando il pagamento del vostro viaggio? in un'unica...
Ho creato un post
3759 giorni faRagazze sapete qualche info in merito soprattutto per migliorare la durata e quando cominceranno grazie ma io non riesco a contattare la Chiesa e sono al momento fuori Napoli
Ho creato un post
3759 giorni faSalve ragazzi ho intenzione di prenotare la chiesa di San Sossio per inizio giugno 2017 in primis avrei bisogno delle seguenti informazioni: si sposa tutti i giorni della settimana e anche di pomeriggio ci sono degli orari prestabiliti? a quale...
Ho creato un post
3791 giorni faSalve anche io 9giugno al cala moresca
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze ho visto il camorrista e la struttura mi è piaciuta tantissimo così come tanti altri libero volevo sapere il parere di qualcuno Che si è sposara lì o che aveva partecipato come invitata ad un matrimonio ..attendo vostrr
Ho creato un post
3817 giorni faSalve sono nuova molto probabilmente ci sposeremo a maggio 2017 .volevo sapere più o meno i prezzi di Villa Scalera.. perché a noi velocemente hanno buttato un Menu ... ma mi sembrava un po' vuoto... mi date il vostro parere va bene anche quello da...
Fotografi garanzie ANFM