Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3033 giorni fa
Io avevo scelto rosa cipria un anno mezzo fa perché adoro il rosa. Mia cognata neanche un mese prima avrà la comunione...ed oggi ho saputo che ha scelto lo stesso colore. Sinceramente l'idea di fare una cosa già vista non mi va. Quindi ho addirittura...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3073 giorni faHo caricato una foto nel post di Keishō
3075 giorni fa
Buonasera neo-mamme o future mamme! Premetto che io non sono ancora nè sposata ne mamma.. ma ammetto che un paio di anni fa, dopo aver rimosso un fibroma piuttosto grande all'utero mi si è "attivato l'orologio biologico" o meglio si è risvegliato il...
3076 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3087 giorni fa
Salve a tutti Ho già scritto un Topic ma allegando le foto mi ha buttata fuori ..Ho fatto delle analisi e volevo un aiuto a capire ho fatto un po'di ricerche ma vado più in confusione ..Magari se qualcuno le ha fatte mi sa aiutareIl 1 prelievo l ho...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3195 giorni fa
Ciao ragazze, io sono indecisa se fare o no i segnaposti. La vedo una cosa inutile! Voi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3211 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3212 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
3220 giorni fa
Il mio bouquet fatto con fiori di lisiathum e rose inglesi! Faceva un profumo esagerato! 😍
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3223 giorni fa
Ciao ragazze!!!!e' il primo post che scrivo...mi sposo tra tre mesi esatti e sono ad un buon punto nonostante abito a 200 km da dove si terrà il matrimonio e i turni di lavoro non mi consentono di seguire troppo l organizzazione...abbiamo prenotato...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3228 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3237 giorni fa
Ecco un po'di tempo tra matrimonio viaggio di nozze e casa vi allego la mia bomboniera e il segnaposto cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3241 giorni fa
Buongiorno sposine ho fatto una bozza del tableau marriage. I nostri colori sono il viola e bianco e il tema le orchidee. Cosa ne dite?
3241 giorni fa
Salve a tutti ed eccomi qui dopo il grande giorno 6 maggio sono rientrata dal viaggio di nozze domenica e sono appena 4 giorni che mi sto godendo la casa mio marito Il matrimonio è andato tutto bene e sono felice
3280 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3281 giorni fa
Ciao a tutti eccociìi sta arrivando il fatidico giorno e sono pronti pure i segnaposto vi piacciono ?sono gessetti profumati con essenza di rosa
Fotografi garanzie ANFM