Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze vi piacciono?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazzE vi piacerebbe come cambio abito?il colore del mio matrimonio sarà proprio il tiffany. Ovviamente il vestito va stretto...questa era solo una prova e non so se acquistarlo.
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze sono indecisa tra le due versioni...quale mi consigliate?per il gessetto col velo tiffany attorno userei nastro di raso bianco per chiuderlo e non il filo di organza. Grazie mille
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze scusatemi mi direste come fare x nn far venire le bolle??datemi consigli gentilmente...quelli lisci mi vengono bene ma gli altri no, Anche se dalla foto non si vede.
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze io sono di marano e volevo sapere se qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare l occorrente x fare i gessetti profumati come segnaposto...grz a chi risponderà!
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze cosa ne pensate del mio portafedi???l ha fatto mia zia...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze..mi chiamo Maria Grazia e sono di marano. Come location ho scelto il gabbiano. E voi??
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze io adotterò il tema pietre prezione...come bomboniere avevo pensato di far fare questi bracciali da alcuni miei amici che hanno una fabbrica di sandali gioiello...che ne pensate? Io li vorrei però color cristal, sarebbe il secondo sulla...
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze ieri sono andata a visitare villa espero e mi è piaciuta tantissimo. Solo che i proprietari hanno detto che i preventivi per il 2017 verranno fatti dopo la fiera. Qualcuno mi saprebbe dire il prezzo per il 2017 o a limite dirmi quello 2016...
Ho creato un post
3876 giorni faSalve ragazze...volevo chiedervi se avete qualche idea x quanto riguarda l acconciatura di una sposa coi capelli corti. Ho un carré e vorrei lasciarli lisci,ma non saprei come fare con il velo. Mi piacerebbe se postaste anche delle foto. Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM