Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Buonasera sposine belle è passata una settimana dal nostro matrimonio e, mi mancano i preparativi. Mi mancano i lavoretti da fare a mano, l'attesa del grande giorno e, mi mancate voi. È come aver...
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ma qualcuno sa se è vero sta storia che ad una cerimonia nunziale a villa cupido c'è stato un intossicazione alimentari ...hanno mangiato FUNGHI !! VORREI SAPERLO PERCHÉ UNA MIA AMICA SI SPOSA A VILLA...
Ragazze l 11 ottobre é stato il mio gran giorno...tutto perfetto tranne il tempo,ma poco importa...godetevi ogni momento del vostro giorno...
Ciao ragazze sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino,un bel matrimonio,semplice ma molto fine,è stata una bellissima giornata per gli sposi e per noi invitati,ma ragazzi io credo di non...
Ragazze finalmente anche x me il gran giorno è arrivato...ho dormito un paio d ore e basta....sOno davvero molto emozionata e felice...appena potrò caricherò qualche foto. Spero vada tutto bene...che...
Ragazze sono a meno 2 e finalmente stamattina ho ritirato l abito!misurato x l ultima volta x me é stato molto emozionante! Non vedo l ora arrivi martedì!
Ragazze conoscete una visagiata brava che non trucca eccessivamente? E che non sia molto cara?
Ciao ragazze manca poco al grande giorno.. ansia, stress e tensione alle stelle.. mille piccolezze da fare.. e voi come siete messe? Spero che il tempo rimanga belloooo
Ciao sposine...chi come noi all hotel elisabetta? ? Sabato abbiamo bloccato e firmato il contratto!!!!
Voglio raccontarvi la mia esperienza, perché è giusto che sappiate con che tipologia di persone avrete a che fare. Matrimonio prenotato da un anno, con relativa caparra versata. Purtroppo tre mesi...
Buongiorno a tutteeeee! Il mio fm mi ha proposto di fare le fedi in oro bianco, io all'inizio ero un pochino titubante perchè la fede tradizionale è in oro giallo... premetto che io amo entrambi i...
Ciao a tutte!!! Vi scrivo dopo una notte non delle migliori. Tra 298 giorni mi sposo e tra circa 40 vado a convivere. Tutto sta andando bene all'apparenza ma io in questo ultimo mese sto morendo di...
Salve volevo sapere I prezzi dell'elisabetta luxury events a lettere(na)?grazie
Buonasera ragazze! Dove posso acquistare la polvere di ceramica per fare i gessetti segnaposto? Ho cercato su internet ma le spese di spedizione sono improponibili....dunque dove posso trovarla?...
Che fa un bel pacchetto sposa completo ? Perché sinceramente non mi va di spendere una cifra esorbitante solo per farmi truccare
Quale itinerario di crociera mi consigliate per i primi di ottobre? A breve andremo in agenzia. Budget massimo 2500EUR
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Il 10 settembre a Capri si è sposata Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute.A fare da paggetti i due gemellini della coppia.Bellissimo l'abito di pizzo. Bella anche l'acconciatura, il trucco, il...
...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...
Ragazze buongiorno....qualcuno mi sa dire come funziona la prova menù del gabbiano?vi portano degli assaggi o dei piatto interi?vanno solo gli sposi?grazie a chi mi risponderà
Questo è il dilemma ahaha a parte gli scherzi, voi cosa avete scelto e cosa vi ha fatto optare per uno o per l'altro?
Fotografi garanzie ANFM