Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3432 giorni fa
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3472 giorni fa
Ragazze l 11 ottobre é stato il mio gran giorno...tutto perfetto tranne il tempo,ma poco importa...godetevi ogni momento del vostro giorno...
3567 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...
3580 giorni fa
Ragazze a meno 105 giorni anche io e Fm abbiamo fatto la nostra promessa...è stato veramente emozionante ed ho iniziato a realizzare che tutto sta diventando realtà...
3603 giorni fa
Ragazze buongiorno...volevo sapere cosa ne pensate del vestito di mia mamma x il mio matri...da premettere che ha 53 anni ed è una persona a cui piacciono gli abiti semplici...purtroppo abbiamo abolito gli abiti a tubino xché segnava...
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3625 giorni fa
Mancano 15 giorni al nostro matrimonio. Sono felice di andare finalmente a vivere con lui dopo quasi 5 anni di va e vieni ... sono felice di andare a vivere in un altro paese perchè il mio non mi è mai piaciuto...sono felice di distaccarmi dai miei...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3666 giorni fa
Ragazze, cone segnaposti volevo fare dei cuori profumati in gesso. Nel mio paese mi hanmo chiesto 0,70 cent l'uno. Chiedo a voi che li avete fatti in casa quanto vi sono costati farli?? A me ne servono circo 220/250
3678 giorni fa
Ciao ragazze...un consiglio...ho avuto un'occasione...ho comprato questo divano in pelle seminuovo in ottimo stato,solo che è un po' sporco e quindi vorrei lavarlo...qualcuno mi sa dire come fare?non vorrei rovinarlo. ..grz
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3683 giorni fa
Salve ragazze..visto che non sono potuta andare alla weeding day del gabbiano eventi a Napoli...volevo chiedervi se qualcuno mi riesce a dare una risposta...ma il tableau de mariage lo danno loro compreso nel prezzo così come gli allestimenti oppure...
Ho caricato una foto nel post di Ioete
3684 giorni fa
Fatemi vedere i fGessetti Gia confezionati e pronti...sono in crisi
3699 giorni fa
Ragazze oggi mo sono filettata a confezionarè questi sacchetti a forma di fiocco per i confetti...cosa ne pensate?volevo metterli in un cesto e distribuirli fuori la chiesa... ovviamente queste sono delle prove...quale vi piace di più?
3702 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle scarpe che ho fatto fare su misura?premetto che le ho volute semplici perché il vestito è già abbastanza importante,e il tacco ho preferito farlo più largo per non rinunciare al tacco 100 in quanto io normalmente non...
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3703 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
3705 giorni fa
RagazzE vi piacerebbe come cambio abito?il colore del mio matrimonio sarà proprio il tiffany. Ovviamente il vestito va stretto...questa era solo una prova e non so se acquistarlo.
3708 giorni fa
Ragazze sono indecisa tra le due versioni...quale mi consigliate?per il gessetto col velo tiffany attorno userei nastro di raso bianco per chiuderlo e non il filo di organza. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM