Marano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faRagazze l 11 ottobre é stato il mio gran giorno...tutto perfetto tranne il tempo,ma poco importa...godetevi ogni momento del vostro giorno...
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze finalmente anche x me il gran giorno è arrivato...ho dormito un paio d ore e basta....sOno davvero molto emozionata e felice...appena potrò caricherò qualche foto. Spero vada tutto bene...che Dio mi assista!
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze sono a meno 2 e finalmente stamattina ho ritirato l abito!misurato x l ultima volta x me é stato molto emozionante! Non vedo l ora arrivi martedì!
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze buongiorno....qualcuno mi sa dire come funziona la prova menù del gabbiano?vi portano degli assaggi o dei piatto interi?vanno solo gli sposi?grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze...vorrei un aiuto da voi...il tema del mio matrimonio sarà "pietre preziose" e vorrei da voi una mano...sapreste suggerirmi quanti più nomi di pietre preziose che conoscete...me ne servirebbero almeno una quindicina...grazie a chi mi...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze sono davvero emozionata!?non vedo il mio abito da novembre e domani avrò la mia prima prova!in tutti questi mesi non ho mai cambiato idea sul mio vestito...ho una foto che ho guardato ogni santo giorno e a paragone con altri abiti si è sempre...
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze il mio abito ha lo scollo a cuore e porto una terza...mi sapreste indicare un reggiseno adatto e che tenga??
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze a meno 105 giorni anche io e Fm abbiamo fatto la nostra promessa...è stato veramente emozionante ed ho iniziato a realizzare che tutto sta diventando realtà...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze buongiorno...volevo sapere cosa ne pensate del vestito di mia mamma x il mio matri...da premettere che ha 53 anni ed è una persona a cui piacciono gli abiti semplici...purtroppo abbiamo abolito gli abiti a tubino xché segnava...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze...un consiglio...ho avuto un'occasione...ho comprato questo divano in pelle seminuovo in ottimo stato,solo che è un po' sporco e quindi vorrei lavarlo...qualcuno mi sa dire come fare?non vorrei rovinarlo. ..grz
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze qualcuno può darmi info sul pavimento in resina?conviene farlo?si potrebbe rompere? Grazie a chi risponderà...
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...ho deciso di confezionare io i confetti....io mi sposo ad ottobre e normalmente confezionerei i confetti un paio di mesi prima, solo che studio e i mesi estivi mi dedico completamente agli esami e non ho tempo di...
Ho creato un post
3699 giorni faSalve a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi che si sposa al gabbiano mi sa dire come si svolge la prova menù e quando. Grx
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze oggi mo sono filettata a confezionarè questi sacchetti a forma di fiocco per i confetti...cosa ne pensate?volevo metterli in un cesto e distribuirli fuori la chiesa... ovviamente queste sono delle prove...quale vi piace di più?
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze cosa ne pensate delle scarpe che ho fatto fare su misura?premetto che le ho volute semplici perché il vestito è già abbastanza importante,e il tacco ho preferito farlo più largo per non rinunciare al tacco 100 in quanto io normalmente non...
Fotografi garanzie ANFM