Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3597 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci vedo bene... amo i miei capelli e mi piace tanto...
3598 giorni fa
Sono contentissima!! Anche ai miei paggetti ho trovato l'abito giusto per loro... finalmente ho terminato gli acquisti!!! Evvivaaa Vi lascio qualche foto
3598 giorni fa
Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, così l'ho fermata e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3601 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3603 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
3612 giorni fa
La location che abbiamo scelto io e Fm ha poco più di un anno e i proprietari stanno facendo dei lavori di miglioria...non vi nascondo che sono un po in ansia però tutto sommato sta venendo benissimo... la adoro!!!
3613 giorni fa
Ed ecco i nostri segnaposti... vi piacciono? Abbiamo dato una forma a spirale allo stelo delle rose così da poterle incastrare nel bordo del piatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3615 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3620 giorni fa
Ciao! Noi siamo Laura e Marco, siamo fidanzati da quasi 7 anni e ci sposeremo con rito religioso il 9 settembre 2016. La cerimonia si terrà in una chiesetta di Naro (AG) e il ricevimento al feudo Burrajotto, sempre a Naro. Il colore sarà il fucsia,...
Ho caricato una foto nel post di Samar
3633 giorni fa
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3647 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei personalizzare i calici x il nostro brindisi,mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3647 giorni fa
avete ricevuto la proposta? io non ancora, ma se ne e parlato di matrimonio, e spero che arrivi presto.. sperando nella scelta dell'anello non si mettono quelle tizie sue parenti in mezzo.. quale anello vi piacerebbe ricevere? anello 1 anello 2...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3652 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3652 giorni fa
Che bellooo ragazze/i!! È arrivato il pacco con partecipazioni, libretti messa e guestbook.. siamo contentissimi e soprattutto soddisfatti! "Cinzia creazioni" è una garanzia!! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM