Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3311 giorni fa
io ho in mente per ora di dare il nome di alberi tipo: MELOGRANO MANDORLO NOCE PESCO.. ma a dire il vero con il tema forse ci starebbero bene anche tipologie di nomi differenti quindi sul lato emotivo .. aiuto! non so cosa fare!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3316 giorni fa
Ciao a tutte....vorrei qualche consiglio sulla confettata..Voi l'avete fatta o avete fatto senza?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3325 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
3327 giorni fa
Salve a tutti...chi di voi in cucina ha preso il blocco cottura ( piano cottura con forno sotto) in stile vintage? Come vi trovate? E soprattutto conoscete qualche marca economica? Tutte quelle che ho trovato io costano un sacco!!!
3500 giorni fa
Il nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto...
3517 giorni fa
Ciao ragazze!! Eccoci sposi... il nostro giorno è stato magico, lo rivivrei altre mille volte! Un sogno che si è realizzato...
3543 giorni fa
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3570 giorni fa
Buongiorno ragazze... Come da titolo vi posto alcune mie colate ... Che ne dite ?? E le vostre come sono ?? Io sono appassionata di unghie
3572 giorni fa
Oggi ho trovato le scarpe che metterò durante il ricevimento... invece dei lacci metterò i nastri di raso fucsia. Vi piacciono?
3578 giorni fa
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3593 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
3593 giorni fa
È stato un lavoro di minuzia e pazienza..ma alla fine ce l'ho fatta e ho creato i miei coni portariso...
3595 giorni fa
Ebbene si...sono quasi le 2 di notte e invece di studiare per l'esame universitario cosa faccio?? I ventagli!! Ihih
Fotografi garanzie ANFM