Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faSalve a tutti...chi di voi in cucina ha preso il blocco cottura ( piano cottura con forno sotto) in stile vintage? Come vi trovate? E soprattutto conoscete qualche marca economica? Tutte quelle che ho trovato io costano un sacco!!!
Ho creato un post
3357 giorni faSalve a tutti, io e mio marito siamo alla ricerca di un negozio che venda arredamento in stile provenzale (meglio noto come shabby chic). C'e qualcuno che sappia indicarmi un punto vendita in emilia romagna (preferibilmente tra le province di...
Ho creato un post
3500 giorni faIl nostro viaggio ci è rimasto nel cuore...la Thailandia è un posto folle ma allo stesso tempo magico (per non parlare dei massaggi!!!) Vi lascio qualche foto...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze!! Eccoci sposi... il nostro giorno è stato magico, lo rivivrei altre mille volte! Un sogno che si è realizzato...
Ho creato un post
3533 giorni faIl fatidico giorno è arrivato anche per me e io sono felicissima!!!!
Ho creato un post
3543 giorni faAdesso si che inizio ad essere emozionata!!!!
Ho creato un post
3552 giorni faCome vuole la tradizione del luogo ihihih
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutti!! Io e Fm dobbiamo partire per la Thailandia... e mi chiedevo se sono necessari i vaccini, anche perché in programma ci saranno delle escursioni nella giungla...
Ho creato un post
3563 giorni faSono disperata!! Ho comprato i regali per due delle mie testimoni e non ho avuto problemi, ma mi manca il regalo per la terza che sarebbe mia sorella! Lei è molto estrosa e mi ha espresso il desiderio di avere una borsa 24 ore di cuoio, di quelle che...
Ho creato un post
3564 giorni faAdesso si che inizia a farsi sentire un po di emozione... manca un mese esatto e io sono felicissima (e impaziente)!!!
Ho creato un post
3572 giorni faOggi ho trovato le scarpe che metterò durante il ricevimento... invece dei lacci metterò i nastri di raso fucsia. Vi piacciono?
Ho creato un post
3578 giorni faA -1 mese e mezzo dal nostro "si" le fedi sono pronte! Siamo felicissimi!
Ho creato un post
3583 giorni faOrmai siamo agli sgoccioli.... sono felicissima
Ho creato un post
3593 giorni faÈ stato un lavoro di minuzia e pazienza..ma alla fine ce l'ho fatta e ho creato i miei coni portariso...
Ho creato un post
3596 giorni faEbbene si...sono quasi le 2 di notte e invece di studiare per l'esame universitario cosa faccio?? I ventagli!! Ihih
Ho creato un post
3597 giorni faOggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci vedo bene... amo i miei capelli e mi piace tanto...
Fotografi garanzie ANFM