Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna... Visualizza altro
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna ahahah. Siamo stati prima amici, era quasi il mio migliore amico, ma poi abbiamo scoperto l'amore! :) conviviamo da agosto e abbiamo finalmente deciso di sposarci!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3727 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutti! Stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze. Un'agenzia ci ha proposto il noleggio auto dall'aeroporto di Johannesburg per andare al Kruger. Ho sentito il parere di altra agenzia che però ha detto che é molto pericoloso! Lei invece...
Ho partecipato al post di Rossella
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3729 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3730 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Micol
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3730 giorni fa
3730 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3730 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao sposine! Ho aperto questo Topic perché mi piacerebbe conoscere qualche altra coppia di pavia che si sposa! Noi ci sposiamo il 10 luglio in Carmine e poi cena al Rosmari vallino! Viaggio di nozze al 99% in sud Africa + seyschelles.
Ho partecipato al post di Sara
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3731 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e se riusciamo cascate victoria. Poi una settimana...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao!!! Mi é apparso il messaggio che in 5 coppie si sposano il 10 luglio nello stesso posto! Bello! Chi siete? E dove sarà il vostro matrimonio e come? Noi siamo indecisi sul viaggio di nozze ancora!!
Fotografi garanzie ANFM