Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 277 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
259 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
259 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al post di Eleonora
259 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
262 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
263 giorni fa
263 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho caricato una foto nel post di Maria
265 giorni fa
Salve, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare gli hoop bouquet, scrollando i social, mi sono usciti vari video di questi tipi di bouquet, e mi piaceva l'idea di farlo alle mie damigelle. Però volevo capire i costi se qualcuna di voi li ha...
Ho creato un post
266 giorni faSalve, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare gli hoop bouquet, scrollando i social, mi sono usciti vari video di questi tipi di bouquet, e mi piaceva l'idea di farlo alle mie damigelle. Però volevo capire i costi se qualcuna di voi li ha...
266 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
285 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
285 giorni fa
285 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni fa
294 giorni faChe sia una band dal vivo, un violinista romantico, un dj scatenato o una voce che fa venire i brividi, la colonna sonora giusta renderà il tuo grande giorno davvero indimenticabile. Contattando i fornitori di musica su Matrimonio.com non solo...
Fotografi garanzie ANFM