Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
311 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
311 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
311 giorni fa
312 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
314 giorni fa
314 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al post di Eleonora
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
317 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
318 giorni fa
318 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho caricato una foto nel post di Maria
320 giorni fa
Salve, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare gli hoop bouquet, scrollando i social, mi sono usciti vari video di questi tipi di bouquet, e mi piaceva l'idea di farlo alle mie damigelle. Però volevo capire i costi se qualcuna di voi li ha...
Ho creato un post
321 giorni faSalve, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare gli hoop bouquet, scrollando i social, mi sono usciti vari video di questi tipi di bouquet, e mi piaceva l'idea di farlo alle mie damigelle. Però volevo capire i costi se qualcuna di voi li ha...
321 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Fotografi garanzie ANFM