Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3568 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faDopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala giornata.. misurate nn davano problemi..speriamo...
Ho ottenuto una medaglia!
3577 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3577 giorni fa
3577 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vera
3578 giorni fa
3578 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3578 giorni faBuonasera a tutte voi sposine vi voglio chiedere un consiglio.. allora il mio "dilemma" e questo io mi sposerò il 12 ottobre e siccome non amo la scarpa bianca avevo optato per la scarpa argento ma ora il mio problema è : ma secondo voi il sandalo...
3585 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faLa foto rende poco xke sn nello scatolo ma sono troppo carini li devo completare mettendo un bogliettino di ringraziamento vicino .. vi piacciono??
Ho partecipato al post di Sissi
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM