Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
L'Amore vince il tempo e la distanza!!!
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3798 giorni faCare sposine...ho chiesto due preventivi per i fiori che includevano bouquet, un centrotavola o vaso per il comune e una decina di centrotavola...il tutto fatto con fiori di stagione (mi sposo a marzo e non mi interessa di avere stelle alpine o rose...
Ho creato un post
3802 giorni faCare sposine, in quest'ultimo periodo sto vedendo un grandissimo menefreghismo da parte delle mie amiche storiche. Quando torno a casa (lavoro a 400 km di distanza da casa), circa una volta al mese, devo quasi pregarle per uscire insieme. Non si...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi si organizzerà il viaggio di nozze da sola, senza l'agenzia. Noi vorremmo fare New York, Philadelphia, Whashington, Boston (in circa 7-10gg) e poi attaccare una settimana in qualche isola dei caraibi...
Ho creato un post
3817 giorni faSono super contenta!!! Finalmente ho trovato gli abiti per le mie tre piccole damigelle!!! Per le due più grandi ho scelto un abitino più corto davanti e lungo dietro, per la più piccolina ho scelto un abito da principessa ma con la stessa...
Ho creato un post
3821 giorni faForse ho trovato le mie scarpe!!! Che ne dite, vi piacciono?
Ho creato un post
3822 giorni faCiao ragazze!!volevo condividere con voi la mia gioia!! Dopo avere festeggiato ieri il nostro anniversario (l'ultimo da fidanzati), oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni, create su misura in base alle nostre richieste!! Non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo in comune, ma vorrei cercare di ricreare un pò di atmosfera e non leggere soltanto in maniera sterile gli articoli del codice civile. è possibile personalizzare la cerimonia con delle promesse scritte da noi...
Ho creato un post
3826 giorni faBuongiorno a tutte!!Ho trovato un sito internet specializzato in matrimoni che vende cose molto sfiziose (molto più carine di quelle che si trovano su amazon o ebai). Qualcuna di voi l'ha utilizzato? È affidabile? Vi siete trovate bene?Il sito è...
Ho creato un post
3829 giorni faCare sposine, sono ancora in alto mare per quanto riguarda la scelta del viaggio di nozze.Avremo a disposizione 15 giorni, e vorremmo partire la seconda metà di marzo.Suggerimenti su qualche meta? Considerate che un'agenzia viaggi mi ha detto che per...
Ho creato un post
3830 giorni faBuona domenica sposine!!La prossima settimana andrò a scegliere le partecipazioni e mi sta nascendo un dubbio.In pratica non faremo nè la lista nozze ne quella viaggio. La prima perché andremo a vivere in un'altra nazione, e spostare piatti e...
Ho creato un post
3833 giorni faCare ragazze, la mia disperazione aumenta sempre più!! Non so quanti preventivi per il servizio foto e video abbia chiesto in giro...e ogni volta arrivano delle salassate allucinanti!! Non riesco a capire se sono cari nella mia città, ma ad ogni modo...
Ho creato un post
3833 giorni faChi di voi si sposa il 12 marzo 2016? E dove? Come mai avete scelto questa data? Io e Ahmet ci sposeremo in Comune a Perugia, e abbiamo scelto questa data perchè Marzo è il mese della primavera ed è segno di rinascita. E poi perchè in fondo non...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio atroce riguardo all'orario che va scritto nelle partecipazioni. Di solito per le cerimonie religiose si scrive come orario mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, così da permettere anche ai ritardatari di non...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte!! Avete già pensato a come fare il Tableau? Io vorrei farlo da sola, così da personalizzarlo il più possibile, ma ho una confusione totale sul tema da scegliere!!! Ogni idea o suggerimento è ben accetta!!
Fotografi garanzie ANFM