Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faSicuramente qui nn rendono. ...la luce è quella che è... sono blu!!! Sembrano nere nelle ultime 2 foto ahahhaah al piede sono troppo belleee e comode soprattutto! Sono proprio felice!
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze...che ve ne pare? La Rosa blu xke il mio matrimonio è tutto bianco e blu...e volevo riprendere qualcosa anche del bouquet che sarà rose bianche e blu!!!
Ho creato un post
3659 giorni faSono così contenta cavolo ahahhah ho girato x settimane intere...preso x mia figlia e mia nipote uguale... è stato difficile trovarli uguali di taglie differenti!!! Bianco e blu proprio come lo volevo io!!! Semplice e leggero! FELICE IOOOO ahahah
Ho creato un post
3665 giorni faProprio stamattina lo abbiamo trovatoooo mi piace un sacco!!!!
Ho creato un post
3668 giorni faChe bello abbiamo fatto la prova menù finalmente....ci hanno portato l aperitivo di benvenuto!!!! Poi ci hanno spiegato che al matrimonio ci sarà un mega buffet dai salumi...formaggi...fritti misti....antipasti caldi ....freddi... ostriche... salmone...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte!!! Oggi x caso al supermercato ho visto questi barattoli e non ho potuto non comprarli ahahha....vicino alla confettata metterò anche queste caramelle!!! Che ne pensate potrebbe essere una buona idea?
Ho creato un post
3671 giorni faEd ecco un altra prova....scusate l occhi da pesce lesso ahhaha ma con la luce del sole non riuscivo ad aprirli ahahha purtroppo fare le foto con il cell nn è facile i colori nn si vedono benissimo...dal vivo sono meglio ma vabbe.... abbiamo usato 2...
Ho creato un post
3674 giorni faChe bello giovedì farò la mia terza prova trucco!!!! E sabato avremo la prova menù! !! Nn vedo l oraaaaa ihihi naturalmente vi aggiorno!!!
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze oggi ho fatto la sec prova...x chi mi ha seguita è molto simile alla prima ma abbiamo messo l oro al centro dell occhio e la riga dell elyner è molto più Fina rispetto alla prima volta!!! Cmq a breve farò la terza prova...e stavolta faremo l...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao belleee finalmente abbiamo preso le fedi!!! 4 mm oro giallo semplici come piacciono a noi!!! Dentro ci sono i nostri nomi e data!!! Che emozione....xo uffa devo aspettare Luglio x metterla!
Ho creato un post
3685 giorni faE anche questa è fatta....è perfetto piccolino e leggero...x la mia nipotina di 2 anni....vi piace? mia figlia porterà le fedi...e lei lancerà i petali x terra davanti a me ihihih nn vedo l'ora!!
Ho creato un post
3690 giorni faChe bello anche le bolle di sapone e gli adesivi x le scarpe sono arrivati!!!!!:
Ho creato un post
3693 giorni faEccoloooo preso su e-speciale...arrivato dopo 2 giorni!!!
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze che ne pensate?? Ovviamente nn guardate le sopracciglia ma devo farle lunedì ....mi ha truccata mia cognata di 20 anni!!! Dobbiamo sicuramente comprare prodotti che vanno bene x me...fondotinta e correttore....x ora ci siamo adeguate a qll...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte!!! Premetto che nn volevamo spendere tanto x i testimoni xke avranno anche le bomboniere diverse da tutti e un mini album delle nostre foto del matrimonio che daremo quando saranno pronti ovviamente!!! Oggi abbiamo trovato questi al 50%...
Ho creato un post
3717 giorni faVi piace? Me lo ha regalato la mia mamma!!!: lo cercavo proprio così. ...semplice ma luminoso!
Fotografi garanzie ANFM