Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3518 giorni fa
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ? :$
Ho caricato una foto nel post di Martina
3535 giorni fa
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un lavoro migliore per garantire il meglio alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3570 giorni fa
Mamma miaaaa aiutooo ahahah ansia...nn ci crederete ma ancora ho un po di cose da fare.... vi manderò le foto appena potrò!!! E Grazie a tt voi!!!! X ora vi lascio il mio abito chiuso appeso ihihi che solo domani dovrò aprire!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3571 giorni fa
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia pittarello. Altrimenti dovrò farle su misura..ma...
3572 giorni fa
Fatto tutto dal mio Fm con il computer!! Lo metterò in una bella cornice...domani stampa e viaaaa pronto x sabato!!!!
3573 giorni fa
A - 3 gg ecco le mie unghie...riprendono lo stesso colore del mio trucco...e le rose del mio bouquet!!! Mi diapiace che in foto nn rendono ma sbrilluccicano troppooooooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3579 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3582 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno di idee per delle partecipazioni fai da te. Mi potete mostrare le vostre e dirmi che tipo di carta é meglio usare per stampare a casa?? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3583 giorni fa
Vorrei un trucco d impatto sugli occhi e per le labbra un colore neutro , sia il primo che il secondo mi piacciono tantissimo !!! voi cosa ne pensate , quale sarà il vostro makeUp ?
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3588 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo fatto il prematrimoniale...è stato bellissimo...anche nostra figlia ha partecipato alla grande!!! Anzi è stata più brava di noi! Cmq il mio magnifico fotografo già mi ha inviato una foto!!! Quanto mi piaceeeee e quanto è bravo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3591 giorni fa
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio matrimonio voi CS ne dite
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3593 giorni fa
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con il tempo si...
3593 giorni fa
3594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM