Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faQualcuno x favore mi sa dire come posso scrivere le recensioni sui fornitori? Grazie mille!
Ho creato un post
3570 giorni faMamma miaaaa aiutooo ahahah ansia...nn ci crederete ma ancora ho un po di cose da fare.... vi manderò le foto appena potrò!!! E Grazie a tt voi!!!! X ora vi lascio il mio abito chiuso appeso ihihi che solo domani dovrò aprire!
Ho creato un post
3572 giorni faFatto tutto dal mio Fm con il computer!! Lo metterò in una bella cornice...domani stampa e viaaaa pronto x sabato!!!!
Ho creato un post
3573 giorni faA - 3 gg ecco le mie unghie...riprendono lo stesso colore del mio trucco...e le rose del mio bouquet!!! Mi diapiace che in foto nn rendono ma sbrilluccicano troppooooooo
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze oggi abbiamo fatto il prematrimoniale...è stato bellissimo...anche nostra figlia ha partecipato alla grande!!! Anzi è stata più brava di noi! Cmq il mio magnifico fotografo già mi ha inviato una foto!!! Quanto mi piaceeeee e quanto è bravo...
Ho creato un post
3593 giorni faFatto tutto a mano da una signora!!!!
Ho creato un post
3594 giorni faE anche questa è fatta!!!!!
Ho creato un post
3595 giorni faEccolaaa naturalmente quel giorno sarà bella tirata e alcuni boccoli più rifiniti...anche i punti luce messi meglio! !! Questo fiore che mi ha fatto dietro mi piace un sacco!!! Sono molto soddisfatta!!!!
Ho creato un post
3596 giorni faOddio le adorooooo ahahhahaha vi piacciono? ??
Ho creato un post
3602 giorni faEcco qui...dal vivo rendono di più sicuramente...sono più chiari!! Mi piacciono da morire!!! Grazie ad una ragazza conosciuta qui che mi ha consigliato il Degratè al Posto dello shatush che avevo!!!! E alla mia fantastica parrucchiera!!!
Ho creato un post
3623 giorni faX chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da morireeeeeee!!!!
Ho creato un post
3628 giorni faSo che a molte di voi nn piaceranno ahahah ma io le amo!!!!!
Ho creato un post
3632 giorni faCiao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho creato un post
3636 giorni faAllora le prime 4 sono della prima acconciatura laterale!!!!! Le altre 4 sono un altra acconciatura...semiraccolto dietro! Che ne dite?
Ho creato un post
3644 giorni faNaturalmente non è qll in foto ahahahah....a me piace un sacco soprattutto xke nn ha scelto la classica cravatta...il Gilet sarà davanti così è dietro blu come la giacca....lui si veste tt I gg elegante x il lavoro che fa quindi cercava qualkosa di...
Ho creato un post
3647 giorni faOltre ai regali che faremo cioè x gli uomini bracciali e donne collane....ecco le bomboniere x loro!! Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM