Ah ok bene....allora ora mando un mess a ale....ti ringrazio tantissimo x il consiglio! in effetti mi ero un po stufata dello shatush ma nn sapevo come farli....mi hai illuminata: grazieeeee
Guarda io li ho fatti il 16 quindi un mese fa e andrò il 21 ma solo per la ricrescita ma perché ho i capelli bianchi e si vedono hihihi poi la settimana prima del matrimonio quindi il 18 vado a schiarire ancora un po le punte e aggiungere qualche ciocca più chiara davanti x lacconciatura .. quindi già sono 2 mesi da quando l avro fatto .. e poi piu tempo passa piu il colore si sta facendo bello!quindi sicuramente non una volta al mese .. chiedi conferma a lei ma penso almeno 2 mesi o più puoi stare senza toccarlo ..
Mi piace di più la seconda. ..Se posso permettermi, cerca di intervenire sul colore...ti consiglierei un degradé che è molto naturale piuttosto di questo che ha uno stacco troppo forte trai due colori...Scusa
Accetto volentieri i vostri consigli e vi ringrazio....il problema è che i capelli tt di un colore mi annoiano ahhaha e soprattutto Nell sec acconciatura mi piace il distacco! Xo ancora nn ho deciso bene cosa fate! Cmq grazie
La seconda acconciatura me gusta molto anche se non si vede il davanti che è molto importante..spero solo non siano troppo schiacciati, mi piace perché è armoniosa. Ad essere sincera l' unica cosa che mi disturba nell'insieme è lo stacco di colore eccessivo fra base e lunghezze, se posso darti un consiglio io tonalizzerei un po le punte x evitare l'effetto anni 80'!