Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Oggi x caso al supermercato ho visto questi barattoli e non ho potuto non comprarli ahahha....vicino alla confettata metterò anche queste caramelle!!! Che ne pensate potrebbe essere...
Ragazze a me e al mio fm piace questa canzone..secondo voi x cosa è più indicata: -entrata in sala -primo ballo -o una della canzoni del video in proiezione in sala? consigliatemi scusate volevo...
Sposine!! Voi come vi preparerete per il grande giorno? Pelle abbronzata o assolutamente candida? Io mi sposo a fine luglio, quindi volente o nolente, il sole lo prendo. Sono comunque di carnagione...
Che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..
Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo bisticciando perché lui sostiene che mia nipote portandoci le fesi dovrebbe essere vestita in bianco (mia suocera pensava a un vestito simile al mio) mentre secondo...
Ciao ragazze io ho partorito da poco 11 giorni e vorrei regolarmi con il cibo (in parte lo sto facendo in quanto all'atto). Voi cosa mangiate per 'dimagrire' o quanto meno per non ingrassare,...
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ?
Sposine vi spiego il problema ...a gennaio qnd ho deciso di sposarmi avevo già detto ai miei datori di lavoro e colleghi che sarebbero stati invitati al matrimonio ,nel frattempo ho invitato anche una...
Scusate ho un dubbio... ma i posti dove fare le foto del matrimonio, li suggeriscono gli sposi... o il fotografo lo sá giá?
Ciao sposine!!c è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà all agriturismo i 4 ricci ?
A -4 Dal fatidico Si e sto piena d ansia!!! Voi come vi sentivate???
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un...
Ciao belle sposine, quante di voi vorrebbero rivevere nuovamente il giorno del proprio matrimonio per poter rivivere le emozioni di quel giorno? Io sono sposata da meno di 2 mesi e provo un pò di...
Ed eccoli qui,appena terminati,fatti in onore della nostra Principessa Vi piacciono??
Poche ore fa ho preso il vestito da sposa!!!bellissimo e sia mamma che papà hanno confermato la scelta. Ora però lo rivedrò a novembre per la prima prova...ho la terribile paura che a mesi di distanza...
Qualcuno x favore mi sa dire come posso scrivere le recensioni sui fornitori? Grazie mille!
Buongiorno ragazze....sono in cucina con la parrucchiera....ho la testa pieno di bigodini, odore di lacca e io che vorrei.un grande caffè! Ho un sonno pazzesco!!!!!! Una delle damigelle che girovagare...
Mamma miaaaa aiutooo ahahah ansia...nn ci crederete ma ancora ho un po di cose da fare.... vi manderò le foto appena potrò!!! E Grazie a tt voi!!!! X ora vi lascio il mio abito chiuso appeso ihihi che...
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia...
Mi chiamo nezha mi farà piacere a conoscervi per scambiare qualche idee visto che ci sposiamo lo stesso giorno
Buongiorno sposine, i miei segnaposto saranno queste scatoline + un segnalibro con una poesia come quello in foto...Ma voi nelle scatoline che ci mettete???
Fatto tutto dal mio Fm con il computer!! Lo metterò in una bella cornice...domani stampa e viaaaa pronto x sabato!!!!
A - 3 gg ecco le mie unghie...riprendono lo stesso colore del mio trucco...e le rose del mio bouquet!!! Mi diapiace che in foto nn rendono ma sbrilluccicano troppooooooo
Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.
Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è...
Fotografi garanzie ANFM