Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Sposine ho bisogno di voi!!

Love, il 21 Agosto 2016 alle 08:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sposine vi spiego il problema ...a gennaio qnd ho deciso di sposarmi avevo già detto ai miei datori di lavoro e colleghi che sarebbero stati invitati al matrimonio ,nel frattempo ho invitato anche una cara cliente che ci tiene veramente a venire...il problema è che il mio datore di lavoro non vuole che io mischi la vita privata con quella lavorativa e adesso mi trovo nel panico perché non so che succederà visto che saranno invitati entrambi...io terrei più che venisse questa cliente anziché lui con i miei colleghi,ma non so cosa inventarmi....vi prego aiutatemi!!! Grazie!!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 21 Agosto 2016 alle 15:23
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non può decidere lui chi tu debba invitare o meno.. il matrimonio è tuo e se ci tieni davvero invita questa persona!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invita chi ritieni opportuno a prescindere da cosa pensa il tuo datore di lavoro. Il matrimonio è tuo e decidi tu!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo d giustamente decidi tu chi invitare!Se il tuo titolare non vuole vedere quella persona non è un problema tuo!!Si deve adeguare lui,non tu!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora lui e i tuoi colleghi dovrebbero stare a casa

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu inviti chi vuoi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che sia vostra cliente non vuol dire che non potete aver instaurato un rapporto di amicizia al di fuori dell'ambiente lavorativo ergo: fregatene e invita chi ti pare!Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma il tuo datore di lavoro non può permettersi di dirti chi invitare è una violazione della tua vita privata! al tuo matrimonio inviti chi vuoi e se lui non vuole venire affari suoi no?

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...è il tuo matrimonio non il suo! Tu inviti chi vuoi...la scelta è sua poi se venire o no!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo datore non vuole mischiare le cose, non verrà! In qualunque caso il matrimonio è tuo e decidi tu chi invitare o meno!!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che hai invitato il tuo datore di lavoro e i tuoi colleghi stai mischiando le cose. Ma è una tua decisione! Se vuoi avere questa cliente la invito e fine, se il tuo datore è coerente con la sua idea non dovrebbe nemmeno partecipare! Fregatene e fai ciò che meglio credi... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe che un estraneo debba mettere bocca sul tuo matrimonio! Fregatene!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che il matrimonio sia tuo è lui non debba permettersi di dirti chi invitare o meno! Se è una persona che ci tieni che venga, fregatene del tuo datore di lavoro! Digli che sei perfettamente in grado di gestire le due sfere, e non spetta a lui decidere per te.

• Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te...non stai mischiando nessuna relazione a mio avviso...il matrimonio è tuo è sta a te scegliere chi volete accanto in quel giorno così importante non al tuo capo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi creerei nessun problema...la vita è tua e sei libera di fare quello che vuoi!Il fatto che tu inviti una cliente non ha niente a che fare con il tuo lavoro e non mischi nessuna situazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto che tra i tuoi clienti ci sia una tua amica non significa mischiare lavoro e vita privata. anche tra i miei clienti ci sono miei amici che invece di andare altrove vengono li perché sanno che ci sono io. Se sono trattati con la stessa professionalità senza favoritismi non è un problema, anzi è un cliente in più! Credo che mischiare lavoro e vita privata sia altro: per esempio andare in pausa quando arriva questa cliente per stare con lei o fare chiacchiere con lei mentre lavori o fare sconti solo perché è un amica. Il tempo libero è tuo e solo tu decidi chi frequentare. Perciò se dopo lavoro vuoi frequentare questa cliente nessuno deve impedirtelo tantomeno limitarti nell invitarla al matrimonio.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo scherzando???della tua vita privata fai quello che vuoi!!a maggior ragione il giorno del tuo matrimonio..anch'io inviterò 3 delle clienti della pasticceria dove lavoro e anche i miei titolari, e me ne frega ben poco di quello che penseranno!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina Smiley smile è il tuo capo fino ad un certo punto, il rrsto è la tua vita privata Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del tuo matrimonio sei tu a decidere chi deve o non deve essere presente...il tuo datore di lavoro detta legge sul posto di lavoro non in contesti che non lo riguardano direttamente. se la pensa così allora neanche lui dovrebbe venire...stai serena non farti rovinare la tua giornata da questi dettagli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa