Palermo, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho creato un post
3411 giorni faMancano pochissimi giorni e potremo dire: "L'anno prossimo mi sposoooooo"!! Non riesco ancora a crederci!!
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze, il tempo vola!!! Incredibile a voi quanto manca?
Ho creato un post
3656 giorni faFinalmente ieri abbiamo scelto e bloccato la nostra sala ricevimenti!! Che ne dite?:
Ho creato un post
3657 giorni faMa è vero che non si fanno matrimoni?
Ho creato un post
3661 giorni faRagazzi,sono stata alla Fenice e ho notato che nella zona in cui c'è la piscina c'è ventissimooo!! Nel giardino non si muoveva una foglia,salendo sopra c'era la bufera.. Ci sono stata due volte e ho notato la stessa cosa! È stato un caso o confermate...
Ho creato un post
3688 giorni faIn quante siamo?? Io sono a -796 e voi? Il tempo passerà anche per noi... Forzaaa :
Ho creato un post
3703 giorni faRagazzi,oggi ho visto questa villa e sono rimasta a bocca aperta.. Che ne dite?
Ho creato un post
3704 giorni faBuongiorno ragazze,in questi giorni ho visitato 4 location a Palermo e dintorni.. La Fenice ricevimenti,villa Adriana,Villa Felicia e Villa Randazzo! Conoscete altre ville con cucina interna? Borgo degli Angeli e baglio regia corte sono troppo...
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho creato un post
3716 giorni faBuonasera ragazzi,tra 2 settimane io e il mio ragazzo festeggeremo i 4 anni di fidanzamento.. e ho deciso di regalargli una grande scatola con dentro tanti regalini messi all'interno di singole bustine.. Metterò una mini bottiglia di spumante,un...
Ho creato un post
3718 giorni faBuonasera ragazzi.. Quale sarà la vostra location?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazzi, chi si sposa il 22 Maggio 2018? Di dove siete?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze,guardando su internet sono rimasta colpita da questa villa.. qualcuno di voi sa come si mangia e quali sono i prezzi? Ho letto in giro che sono un po' altini... confermate?
Ho creato un post
3757 giorni faCiaooo ragazze!! Quante di voi si sposeranno nel 2018?ps: so che è molto presto,ma arriverà anche per noi il nostro giorno : Noi ci sposiamo il 22 Maggio!! - 864 giorni ahahha
Ho creato un post
3768 giorni faCiao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Fotografi garanzie ANFM