Palermo, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3019 giorni fa
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio abbiamo trovato i vestitini per le mie nipotine di 7 e 4 anni... Vi mostro qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3072 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3099 giorni fa
E a voi quanto manca!? Noi conviviamo gia da due anni e mezzo...ma nn vedo l'ora!!!ho ricominciato anche un po d attività fisica...sxo di buttare giu quei 7/8 kg e sgonfiarmi un po 😉❤
3108 giorni fa
3112 giorni fa
Buonasera ragazze, ieri ho terminato le scatoline portariso e oggi mi sono occupata dei segnaposti.. il mio tema sarà la musica e per questo in ogni segnaposto metterò un gessetto musicale diverso.. Questa è una prova. Che ne dite?? A me...
3113 giorni fa
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi pomeriggio.. Che ne dite? In queste...
3120 giorni fa
Che ne dite dei miei gessetti a tema musica? Io li adoro sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3123 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
3124 giorni fa
Oggi ho iniziato con i fai da te che ne pensate delle mie scatoline portariso? Ne ho fatte momentaneamente 40! Sotto il fiocco metterò questo adesivo personalizzato
3247 giorni fa
Buonasera ragazze, che ne pensate della mia prova segnaposto? Ho pensato di far stampare diverse frasi sulla musica da far mettere dentro ogni boccetta! Il mio tema sarà musica/canto.. Che ne dite? Vi piace?
3401 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3600 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3634 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3656 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo scelto e bloccato la nostra sala ricevimenti!! Che ne dite?:
3703 giorni fa
Ragazzi,oggi ho visto questa villa e sono rimasta a bocca aperta.. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM