Palermo, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Buona notte a tutte, mentre lavoro penso che manca davvero poco! Aiuutooo! Inizia a venirmi una strizza pazzesca! Ce la farò???? Andrà tutto bene???!!! A chi manca un mese e poco più? Come siete...
Oggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
Ragazze oggi sono un po giù xché tra un problema e lavoro l'organizzazione del mio matrimonio si è fermata non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni secondo voi faccio tutto in tempo fino a settembre?...
Ciao a tutte..chi di voi a mai assaggiato i confetti Crispo cioco passion? Li vorrei ordinare perché hanno un basso costo..ma poi?? Sono buoni???
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuto un grande dubbio. Qualcuna di voi avrà i tavoli rotondi da 180? Il Catering e il titolare della struttura mi hanno detto che ci stanno 10 persone. Cosa dite?...
Buongiorno ragazze, ormai manca davvero poco al grande giorno.. Non ci posso credere Abbiamo fatto tutto, mancano solo le piccole cose da fare gli ultimi giorni.. Giorni fa ho comprato il riso per...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Buongiorno sposine, oggi il contatore mi segnia -29 !!! Che emozione😍 quando mi ero iscritta pensavo che il tempo non sarebbe passato mai ed invrce e volato 😍 sono auper contenta perche non vedo l’ora...
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio abbiamo trovato i vestitini per le mie nipotine di 7 e 4 anni... Vi mostro qualche foto
Ciao a tutte... quanto tempo prima per comprare le fedi?
Quando vi sposerete quanti anni avrete ?? È il vostro fm? Io ne avrò 22 e lui 30 e da quando starete insieme ? Io 6 anni dopo 6 mesi farò 7 anni
Ciao ragazze.. come saranno i vostri cake topper?! E dove li avete acquistati?! Grazie
Buonasera ragazze, mercoledì faremo il processetto in chiesa e giovedì andremo al comune per firmare le pubblicazioni da appendere in chiesa e al comune! Ma questa firma al comune corrisponde alla...
Chiedo ancora il vostro aiuto. La parte burocratica è la più brutta e fastidiosa di tutta lorganizzazione. Io e fm siamo residenti in due città diverse dove dobbiamo fare questo certificato ognuno al...
Qual è la vostra ansia (preoccupazione) maggiore?
Buongiorno sposine, stamattina ho parlato con la mia truccatrice e mi ha detto che è ancora "presto" per fare la prima prova trucco. Mi sposo il 21 Giugno quindi diciamo che non manca relativamente...
Adesso -129!!! Vola davvero il tempo!!! A voi quanto manca?!
Ciao sposine, volevo farvi vedere l' acconciatura che io e il mio parrucchiere abbiamo scelto anche se ancora devo fare la prova. Vi piace? Io la adoro spero che stia altrettanto bene anche a me! 😂 ...
150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊
Ciao ragazze in questi giorni ho sentito in TV che secondo un sondaggio fatto pochi anni fá i matrimoni in Italia sono in calo.Ci sono più matrimoni al nord o al sud? Facciamo un piccolo sondaggio......
Buonasera Brides, quante di noi hanno scelto Maggio come mese per le nozze? Noi ci sposiamo il 3.05.2018 e mancano -102 giorni 💍💕 Voi?
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Ciao sposine...ma sono la sola alla quale, l atelier ancora non ha chiamato per fare la prima prova dell'abito? Mi sposerò a settembre. Premetto che quando lo scelsi, mi andava a pennello, però non...
~Ragazze anche per me e fm è arrivato il momento di salutare il 200! Da oggi il countdown segna -199 e io non vedo l’ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.. 💕💚💏~ •22 maggio 2018: sarà una data...
Sposine 2018 😉😉😉 ma non vi fa strano dire quest’anno mi sposo 😬😬😬😬❤️❤️❤️
Sarà perché adesso siamo finalmente nel 2018 ma è da qualche giorno che ho addosso un po'di tensione!oggi siamo a 5 mesi dalla meta...precisamente 150 giorni!fra qualche giorno mi consegnano la casa e...
Salve brides 😘😘😘 volevo augurarvi un buon 2018 pieno d’amore e felicità. Sarà un anno importante e ricco di emozioni, domani sera quando scoccherà la mezzonatte il mio pensiero andrà a tutti gli sposi...
Ultimo capodanno da fidanzati ma lui non c'è xké lavora fuori (è stato con me x il natale)... Avrei voluto festeggiare e brindare al nostro matrimonio, stare semplicemente insieme e invece saremo...
Fotografi garanzie ANFM