Palermo, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Ciao ragazze, voi in che modo avete attaccato il nastrino al gessetto? Ho provato con la colla a caldo, ma si stacca subito.. Aiutatemi

Oggi ho iniziato con i fai da te che ne pensate delle mie scatoline portariso? Ne ho fatte momentaneamente 40! Sotto il fiocco metterò questo adesivo personalizzato

Buongiorno ragazze, ormai manca davvero poco al grande giorno.. Non ci posso credere Abbiamo fatto tutto, mancano solo le piccole cose da fare gli ultimi giorni.. Giorni fa ho comprato il riso per...

Buonasera ragazze, oggi pomeriggio abbiamo trovato i vestitini per le mie nipotine di 7 e 4 anni... Vi mostro qualche foto

Buonasera ragazze, mercoledì faremo il processetto in chiesa e giovedì andremo al comune per firmare le pubblicazioni da appendere in chiesa e al comune! Ma questa firma al comune corrisponde alla...

Ragazze, ma com'è possibile che manca solo un mese al nostro anno? Non ci posso credere Che emozione!!!

Buon pomeriggio ragazze, ma anche voi avete dato un acconto per bloccare la chiesa? Mi hanno addirittura chiamata per dirmi di lasciare l'acconto se non lo portiamo entro fine mese perdiamo la...

Ragazze buonasera, oggi scelto le scarpe per il grande giorno che ne dite?

Buonasera ragazze, ieri ho terminato le scatoline portariso e oggi mi sono occupata dei segnaposti.. il mio tema sarà la musica e per questo in ogni segnaposto metterò un gessetto musicale diverso.....

Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi...

Buonasera ragazze, ieri ho saputo che il corso prematrimoniale inizierà la prossima settimana e finirà a metà Febbraio! Io mi sposo il 22 Maggio quindi 3 mesi dopo la fine del corso.. Secondo voi sono...

Che ne dite dei miei gessetti a tema musica? Io li adoro sono felicissima

Ciao ragazze, anche Settembre sta andando via e mancherà sempre meno al nostro matrimonio.. Quali sono le cose che dovete ancora fare? E quale sarà la vostra data? Io mi sposo il 22 Maggio! Inizio con...

Oggi compio 25 anni!! Ultimo compleanno da fidanzata e tra 8 mesi esatti ci sposiamo il 22 Maggio finalmente non è poi così lontano

Ragazzi,sono stata alla Fenice e ho notato che nella zona in cui c'è la piscina c'è ventissimooo!! Nel giardino non si muoveva una foglia,salendo sopra c'era la bufera.. Ci sono stata due volte e ho...

Buonasera ragazze, che ne pensate della mia prova segnaposto? Ho pensato di far stampare diverse frasi sulla musica da far mettere dentro ogni boccetta! Il mio tema sarà musica/canto.. Che ne dite? Vi...

Buonasera ragazze, voi quale modello di microonde whirpool avete? Aiutatemi, non so quale prendere

Ma è vero che non si fanno matrimoni?

Mancano pochissimi giorni e potremo dire: "L'anno prossimo mi sposoooooo"!! Non riesco ancora a crederci!!

Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto

Ragazze, il tempo vola!!! Incredibile a voi quanto manca?

Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto

Ciaooo ragazze!! Quante di voi si sposeranno nel 2018?ps: so che è molto presto,ma arriverà anche per noi il nostro giorno : Noi ci sposiamo il 22 Maggio!! - 864 giorni ahahha

In quante siamo?? Io sono a -796 e voi? Il tempo passerà anche per noi... Forzaaa :

Ciao ragazze,guardando su internet sono rimasta colpita da questa villa.. qualcuno di voi sa come si mangia e quali sono i prezzi? Ho letto in giro che sono un po' altini... confermate?

Finalmente ieri abbiamo scelto e bloccato la nostra sala ricevimenti!! Che ne dite?:

Ragazzi,oggi ho visto questa villa e sono rimasta a bocca aperta.. Che ne dite?

Buongiorno ragazze,in questi giorni ho visitato 4 location a Palermo e dintorni.. La Fenice ricevimenti,villa Adriana,Villa Felicia e Villa Randazzo! Conoscete altre ville con cucina interna? Borgo...

Buonasera ragazzi.. Quale sarà la vostra location?

Buonasera ragazzi,tra 2 settimane io e il mio ragazzo festeggeremo i 4 anni di fidanzamento.. e ho deciso di regalargli una grande scatola con dentro tanti regalini messi all'interno di singole...

Ciao ragazzi, chi si sposa il 22 Maggio 2018? Di dove siete?

Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!: