Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo

Per le spose 2018

Emanuela, il 29 Settembre 2017 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao ragazze, anche Settembre sta andando via e mancherà sempre meno al nostro matrimonio.. Quali sono le cose che dovete ancora fare? E quale sarà la vostra data? Io mi sposo il 22 Maggio! Inizio con il mio elenco:- prenotare il parrucchiere (sono troppo indecisa perché non ne ho uno di fiducia) - comprare scarpe e ciabatte per il giorno del matrimonio- scegliere le bomboniere -scegliere le partecipazioni- corso prematrimoniale (lo inizierò ad ottobre) E poi la cosa più importante.. LA CASAXD Ne prenderemo una arredata perché staremo per circa 2 anni lontano dalla nostra città!
Adesso tocca a voi! Smiley kiss

52 Risposte

Ultime attività da Lau, il 30 Settembre 2017 alle 16:57
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche fotografo fissato scusa me ne ero dimenticata!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 30 giugno 2018! Per adesso abbiamo location, chiesa, il mio abito con le scarpe e stiamo facendo il corso fidanzati che finirà a metà dicembre circa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sono una sposa del 2018 (2 giugno)Smiley laugh

Noi abbiamo scelto location, chiesa, fotografo e partecipazioni. Il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto ad inizio anno per non avere anche quello da fare ora che inizia il periodo cool dei preparativi e la casa è già pronta ed il mio fm già ci abitaSmiley kiss
    Questi giorni stanno correndo troppo velocemente Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine 2018!! Smiley heart io e fm ci sposiamo il 09/09/2018 e anche se di solito sono una persona molto ansiosa in questa situazione sto vivendo tutto con calma, godendomi ogni momento (non escludo di impazzire gli ultimi periodi!). Comunque per ora abbiamo fermato ristorante e sala comunale, siamo in trattativa con dei fotografi, passeremo poi alla musica e tutto il resto da gennaio in poi, anche se ho già le idee molto chiare Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 28 aprile 2018 e ci mancano partecipazioni, bomboniere, sacchettini che siamo andati a vedere in questi giorni, devo bloccare il viaggio di nozze ( anche questo valutato in queste settimane tra le varie agenzie), ci mancano i vestiti ( per il mio ho appuntamento a ottobre), anche io ho parlato con vari parrucchieri ed estetiste ma deciderò a gennaio ( come te non ho parrucchiere di fiducia e per il trucco non sono mai convinta). Per finire mancano le fedi che faremo il prossimo anno e ovviamente ci manca anche il corso fidanzati per il matrimonio in chiesa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me la data è l'8 settembre. Ci siamo con la location e il fotografo. Domani primo appuntamento in atelier per l'abito e stiamo approfittando delle fiere sposi per conoscere qualcuno che visiteremo nelle prossime settimane 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio siamo a buon punto...per la casa un po meno perche i lavori iniziano lunedi e ne avremo per almeno 4 mesi... ho visto che sei di palermo posso chiederti sove farai il corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa di ottobre!

Location, truccatrice, fotografo, musica ricevimento, abito. Casa ancora in ristrutturazione.

Per il resto mi manca tutto Smiley laugh Ma le idee sono abbastanza chiare.

Si riparte a Gennaio Smiley smile

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -265 di cose da fare ce ne sono tantissime Smiley laugh abbiamo scelta quasi tutti i fornitori... Ovviamente dobbiamo definire i dettagli con ognuno di loro!!!! Ma se ne riparlerà da gennaio/febbraio in poi...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto vedo dalle altre che ti hanno risposto io sarò la prima!!!!

Mi sposo il 21 aprile 2018 e mi manca solo la fioraia da fermare, anche se penso già di sapere a chi rivolgermi! Per il resto è tutto pronto!

Ora devo solo realizzare quelle cose che ho deciso di fare da me: partecipazioni, riso, bomboniere e tableau... ma ho tutto l'inverno!

Buoni preparativi a tutte!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora non sono la sola che va con calma..hihhihihXD

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo Una settimana prima di te e ho fatto la metà delle tue cose 😂😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io faccio prima a dirti cosa ho bloccato: chiesa, ristorante,abito con scarpe, estetista....come vedi mi manca tantissimo da fare...mi sposo il 13 settembre 2018

• Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 giugno e manca decidere le bomboniere ed il viaggio di nozze, x la casa dovremmo fittare una già arredata per questioni di tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi ci sposiamo il 15 settembre 2018,mi mancano: vestaglietta per quel giorno,intimo sempre per quel giorno,ciabattine,abito fm,il corso prematrimoniale lo stiamo facendo,bomboniere non invitati,abiti damigelle,un paio di cose fai da te,confetti sia per la confettata che per le bomboniere,fiocchi auto visti su Amazon,tableau che costruiremo noi in 3D, cestini e petali per le damigelle più piccole!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Holaaaa io mi sposo il 16 ottobre 2018 sono a zero! Per adesso ho bloccato chiesa locale e fotografo! Mi sto informando sul fioraio e chiedendo varii preventivi! Sono già stressata! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo da fare anche la documentazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh mammaaaa miaaa hai ragioneeee a noi mancano quasi 8 mesi precisamente il 16 ottobre... Non vediamo l'ora!!, prossimo step partecipazioni, scegliere i fiori, e lasciare un altro acconto per il mio abito bloccato due settimane fa!! Corso prematrimoniale l'abbiamo già fatto lo scorso novembre e l'abbiamo finito a febbraio!! Per quanto riguarda trucco e parrucco non occorre prenotare xke se ne occuperanno mio zio (parrucchiere) e la mia madrina (trucco) a gennaio faremo il passaporto e poi le bomboniere, abiti x la mia famiglia, viaggio prenotato ad agosto, ahh dimenticavo manca la casa che ne vedremo una a gennaio e ordinare i mobili!! Per le fedi verso maggio!! Ci sposiamo il 16 giugno Smiley ring
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 2 Agosto 2018 e rimangono ancora da:- comprare scarpe, intimo, vestaglia e cuabattine;-comprare il vestito allo sposo;- scegliere le bomboniere;-scegliere le partecipazioni;-scegliere i regali ai testimoni.E sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge! 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi, 29/04/2018! Allora il problema è ke dobbiamo aspettare a Novembre per avere la certezza del giorno al 100% il parroco sta aspettando l agenda del 2018, non si sa mai ke ci sia qlk impegno della diocesi. Dopo QST domani andrò al quarto atelier x l abito, non ho ancora trovato il mio. Xo con il resto stiamo andando avanti.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci sposiamo il 21 luglio e fin ora abbiamo confermato location,fotografo,chiesa,auto, viaggio di nozze, abito mio, fioraio e stiamo in fase di ristrutturazione della nostra casetta❤️😍 Ansiaaa..
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad ottobre...forse.... stiamo aspettando la conferma della chiesa perchè sarà un rito misto di domenica e devono chiedere i permessi... senza la conferma non si può far nulla... infatti niente location, niente partecipazioni, niente bomboniere... abbiamo le idee chiare su tutto quello che vogliamo quindi appena avremo l'ok ci metteremo poco.. però nel frattempo.... -379 e ancora nulla di fatto... ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA

• Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Io settembre manca ancora alloggio per gli invitati, vestito e accessori annessi, bomboniere,partecipazioni ma per il resto é "quasi" tutto ok!In bocca al lupo e tanti auguri!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 luglio.. ieri ho fermato il vestito.. mancano ancora molte cose come il fioraio le bomboniere partecipazioni e il cantante .. pian piano farò tutto 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate si è inviato il msg senza che terminassi ....dicevo mi riesce difficile farmi toccare da un altro parrucchiere , poi problema più grosso la casa da ristrutturareSmiley surprise insomma manca molto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ...Io mi sposo il 20-08-2018 e di cose da fare c'è ne sono ancora molte tra cui fiori ,abito , partecipazioni, bomboniere, parrucchiere anche se facendo questo mestiere mi riesce diffi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 4 agosto e faccio prima a dirti cosa abbiamo 😂😂😂
    Chiesa, location, catering, fotografo, fiorista, abito mio 😍
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 maggio. Manca l'abito di fm, le scarpe mie e sue, abbigliamento per casa, comprare le partecipazioni, ma le abbiamo già scelte, bomboniere, assemblare i fai da te e la casa: anche noi andremo in affitto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Sassari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno esatto, 29 settembre 2018! Ed io ho solo fermato la chiesa!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tuttoooooXD ma spero tra ottobre e novembre di mettere tutto a puntino!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, noi ci spoasiamo il 9 giugno e di certo abbiamo solo.chiesa e location, tutto il resto ancora da fare, ma sono molto serena e tranquilla di fare tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca poco meno di un annetto (14 Settembre) e ci mancano ancora parecchie cose Smiley xd faccio prima a dirti cosa abbiamo fatto: corso prematrimoniale, villa/catering, chiesa, cake topper e parrucchiera! Settimana prossima c'è la fiera degli sposi e punto a fermare il fotografo (se lo troviamo, in caso lo richiamiamo)... poi bisognerà iniziare col fiorista... le partecipazioni... bomboniere... ci manca tantissimo!!

per il vestito pensavo di iniziare da fine ottobre/inizio novembre in poi! E continuerò a ricordare a FM di andare a vedere il suo vestito da marzo/aprile in poi dato che ha avuto un incubo che riguardava quello poche settimane fa! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa