Ciao ragazze, anche Settembre sta andando via e mancherà sempre meno al nostro matrimonio.. Quali sono le cose che dovete ancora fare? E quale sarà la vostra data? Io mi sposo il 22 Maggio! Inizio con il mio elenco:- prenotare il parrucchiere (sono troppo indecisa perché non ne ho uno di fiducia) - comprare scarpe e ciabatte per il giorno del matrimonio- scegliere le bomboniere -scegliere le partecipazioni- corso prematrimoniale (lo inizierò ad ottobre) E poi la cosa più importante.. LA CASAXD Ne prenderemo una arredata perché staremo per circa 2 anni lontano dalla nostra città! Adesso tocca a voi!
Ultime attività da Lau, il 30 Settembre 2017 alle 16:57
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Padova
Lau ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah e anche fotografo fissato scusa me ne ero dimenticata!!
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Padova
Lau ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sposa 30 giugno 2018! Per adesso abbiamo location, chiesa, il mio abito con le scarpe e stiamo facendo il corso fidanzati che finirà a metà dicembre circa!
Noi abbiamo scelto location, chiesa, fotografo e partecipazioni. Il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto ad inizio anno per non avere anche quello da fare ora che inizia il periodo cool dei preparativi e la casa è già pronta ed il mio fm già ci abita Questi giorni stanno correndo troppo velocemente
Ciao sposine 2018!! io e fm ci sposiamo il 09/09/2018 e anche se di solito sono una persona molto ansiosa in questa situazione sto vivendo tutto con calma, godendomi ogni momento (non escludo di impazzire gli ultimi periodi!). Comunque per ora abbiamo fermato ristorante e sala comunale, siamo in trattativa con dei fotografi, passeremo poi alla musica e tutto il resto da gennaio in poi, anche se ho già le idee molto chiare
Sposa Precisa
Aprile 2018
Milano
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi ci sposeremo il 28 aprile 2018 e ci mancano partecipazioni, bomboniere, sacchettini che siamo andati a vedere in questi giorni, devo bloccare il viaggio di nozze ( anche questo valutato in queste settimane tra le varie agenzie), ci mancano i vestiti ( per il mio ho appuntamento a ottobre), anche io ho parlato con vari parrucchieri ed estetiste ma deciderò a gennaio ( come te non ho parrucchiere di fiducia e per il trucco non sono mai convinta). Per finire mancano le fedi che faremo il prossimo anno e ovviamente ci manca anche il corso fidanzati per il matrimonio in chiesa
Ciao! Per me la data è l'8 settembre. Ci siamo con la location e il fotografo. Domani primo appuntamento in atelier per l'abito e stiamo approfittando delle fiere sposi per conoscere qualcuno che visiteremo nelle prossime settimane 😊
Per il matrimonio siamo a buon punto...per la casa un po meno perche i lavori iniziano lunedi e ne avremo per almeno 4 mesi... ho visto che sei di palermo posso chiederti sove farai il corso prematrimoniale?
Noi siamo a -265 di cose da fare ce ne sono tantissime abbiamo scelta quasi tutti i fornitori... Ovviamente dobbiamo definire i dettagli con ognuno di loro!!!! Ma se ne riparlerà da gennaio/febbraio in poi...
Ciao..io faccio prima a dirti cosa ho bloccato: chiesa, ristorante,abito con scarpe, estetista....come vedi mi manca tantissimo da fare...mi sposo il 13 settembre 2018
Ciao Noi ci sposiamo il 15 settembre 2018,mi mancano: vestaglietta per quel giorno,intimo sempre per quel giorno,ciabattine,abito fm,il corso prematrimoniale lo stiamo facendo,bomboniere non invitati,abiti damigelle,un paio di cose fai da te,confetti sia per la confettata che per le bomboniere,fiocchi auto visti su Amazon,tableau che costruiremo noi in 3D, cestini e petali per le damigelle più piccole!
Holaaaa io mi sposo il 16 ottobre 2018 sono a zero! Per adesso ho bloccato chiesa locale e fotografo! Mi sto informando sul fioraio e chiedendo varii preventivi! Sono già stressata! 😂😂😂
Uhhh mammaaaa miaaa hai ragioneeee a noi mancano quasi 8 mesi precisamente il 16 ottobre... Non vediamo l'ora!!, prossimo step partecipazioni, scegliere i fiori, e lasciare un altro acconto per il mio abito bloccato due settimane fa!! Corso prematrimoniale l'abbiamo già fatto lo scorso novembre e l'abbiamo finito a febbraio!! Per quanto riguarda trucco e parrucco non occorre prenotare xke se ne occuperanno mio zio (parrucchiere) e la mia madrina (trucco) a gennaio faremo il passaporto e poi le bomboniere, abiti x la mia famiglia, viaggio prenotato ad agosto, ahh dimenticavo manca la casa che ne vedremo una a gennaio e ordinare i mobili!! Per le fedi verso maggio!! Ci sposiamo il 16 giugno
Ciao! Noi ci sposiamo il 2 Agosto 2018 e rimangono ancora da:- comprare scarpe, intimo, vestaglia e cuabattine;-comprare il vestito allo sposo;- scegliere le bomboniere;-scegliere le partecipazioni;-scegliere i regali ai testimoni.E sicuramente qualcos'altro che ora mi sfugge! 😥
Ciao! Eccomi, 29/04/2018! Allora il problema è ke dobbiamo aspettare a Novembre per avere la certezza del giorno al 100% il parroco sta aspettando l agenda del 2018, non si sa mai ke ci sia qlk impegno della diocesi. Dopo QST domani andrò al quarto atelier x l abito, non ho ancora trovato il mio. Xo con il resto stiamo andando avanti.
Ciao..noi ci sposiamo il 21 luglio e fin ora abbiamo confermato location,fotografo,chiesa,auto, viaggio di nozze, abito mio, fioraio e stiamo in fase di ristrutturazione della nostra casetta❤️😍 Ansiaaa..
Noi ci sposiamo ad ottobre...forse.... stiamo aspettando la conferma della chiesa perchè sarà un rito misto di domenica e devono chiedere i permessi... senza la conferma non si può far nulla... infatti niente location, niente partecipazioni, niente bomboniere... abbiamo le idee chiare su tutto quello che vogliamo quindi appena avremo l'ok ci metteremo poco.. però nel frattempo.... -379 e ancora nulla di fatto... ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao Emanuela! Io settembre manca ancora alloggio per gli invitati, vestito e accessori annessi, bomboniere,partecipazioni ma per il resto é "quasi" tutto ok!In bocca al lupo e tanti auguri!
Io mi sposo il 7 luglio.. ieri ho fermato il vestito.. mancano ancora molte cose come il fioraio le bomboniere partecipazioni e il cantante .. pian piano farò tutto 😊
Scusate si è inviato il msg senza che terminassi ....dicevo mi riesce difficile farmi toccare da un altro parrucchiere , poi problema più grosso la casa da ristrutturare insomma manca molto
Ciao a tutte ...Io mi sposo il 20-08-2018 e di cose da fare c'è ne sono ancora molte tra cui fiori ,abito , partecipazioni, bomboniere, parrucchiere anche se facendo questo mestiere mi riesce diffi
Noi ci sposiamo il 27 maggio. Manca l'abito di fm, le scarpe mie e sue, abbigliamento per casa, comprare le partecipazioni, ma le abbiamo già scelte, bomboniere, assemblare i fai da te e la casa: anche noi andremo in affitto.
Ciao a tutte ragazze, noi ci spoasiamo il 9 giugno e di certo abbiamo solo.chiesa e location, tutto il resto ancora da fare, ma sono molto serena e tranquilla di fare tutto.
A noi manca poco meno di un annetto (14 Settembre) e ci mancano ancora parecchie cose faccio prima a dirti cosa abbiamo fatto: corso prematrimoniale, villa/catering, chiesa, cake topper e parrucchiera! Settimana prossima c'è la fiera degli sposi e punto a fermare il fotografo (se lo troviamo, in caso lo richiamiamo)... poi bisognerà iniziare col fiorista... le partecipazioni... bomboniere... ci manca tantissimo!!
per il vestito pensavo di iniziare da fine ottobre/inizio novembre in poi! E continuerò a ricordare a FM di andare a vedere il suo vestito da marzo/aprile in poi dato che ha avuto un incubo che riguardava quello poche settimane fa!