Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Dopo anni di peripezie amorose ho trovato l'amore della mia vita, che da poco mi ha regalato la cosa più bella per ogni donna: il nostro bellissimo bimbo!
- Sposa VIP
- 8.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3629 giorni fa
Alla fine di quest lunga giornata posso dirmi davvero soddisfatta. Oggi abbiamo fatto un sacco di cose: avviato le pratiche per le pubblicazioni, comprato penna per guestbook e per partecipazioni, scritto quasi tutti i nomi e indirizzi sulle...
3645 giorni fa
Ragazze, cosa ne dite?la luce nn é il massimo e il viso sembra un pò piu chiaro di quello che è
Ho caricato una foto nel post di Angela
3682 giorni fa
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
3703 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina mi sono svegliata con questa sorpresa La mia sorellona sta procedendo con i segnaposto! Vi piacciono? Io li adoro Segnaposto dolci
3714 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata delle sue scarpe nelloshop online... e sono quasi decisa ad acquistarle, anche se il mio cruccio è non poterle provare. Qualcuna di voi le ha acquistate online? Hanno soddsfatto le vostre aspettative? E le avete trovate...
3724 giorni fa
Ieri per il nostro anniversario il mio amore mi ha regalato il profumo che volevo tanto da mettere il giorno delle nostre nozze, eccolo!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3728 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3735 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3735 giorni fa
Ragazze la mia manualità lascia molto a desiderare, perciò siate spietate! Come vi sembra?
3736 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi tra le varie commissioni per il matrimonio abbiamo finalmente scelto le bomboniere dopo varie indecisioni! Abbiamo scelto 2 diversi libri di ricette dolci, dato il nostro tema. Ora non resta che decidere come confezionarle (lo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3763 giorni fa
Sposine cs vi ha regalato fm???a me ha regalato questo bellissimo orologio cn pochette visto ke la proposta cn anello e arrivata 1anno e mezzo fa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Scusate future sposine e sposini ma se avete scelto una macchina d'epoca quanto vi hanno chiesto per 5/6 ore con conducente? Ditemi che macchina avete scelto e a che prezzo vi fanno per favore? Perché a noi hanno chiesto 600EUR!!! Per una Buick ma...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3773 giorni fa
Ognuna di noi da piccina ha sognato di poter essere una principessa... Tra quelle disney quale vi rappresenta di più? Io adoro Rapunzel, molto simile per la sua ingenuità e il suo essere ribelle! Rapunzel e Flynn Postate anche la foto!!!
3773 giorni fa
Buongiorno sposine/i! In questi giorni tra le altre cose io e il mio futuro marito stiamo iniziando a guardarci in torno per l'aspetto più dolce del nostro ricevimento: la torta Siamo completamente indecisi, anche perchè alcune forme sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3773 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della pasta di zucchero?? Sicuramente fa più scena xo la torta è buona??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM