Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Scoprire o anticipare le tendenze fa parte del mio lavoro e per il mio matrimonio non posso essere da meno per cui.... poveri i miei fornitori!!!!!
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerio
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3226 giorni fa
Ciao ragazze, come vi siete trovate con lacquisto della scarpa Anniel? Ho visto che molte di voi l hanno comprata, sn comode,calzano normali?
Ho partecipato al post di Laura
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3226 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della marca L'Arianna e le spuntate della Anniel. Entrambe...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3226 giorni fa
Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò la collezione 2018; però, camminando per la mia...
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Capriccio
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
3227 giorni fa
Ciao a tutte io sposo a settembre e a luglio ho la prima prova dell abito mi hanno detto di portare le scarpe...in atelier non le ho prese perke non mi hanno convita....dove posso andare ...a via Duomo? ....oppure?...il bello che non ho la minima...
Ho partecipato al post di Anto
3227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM