Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Caserta, Caserta · Da Settembre 2015

Scoprire o anticipare le tendenze fa parte del mio lavoro e per il mio matrimonio non posso essere da meno per cui.... poveri i miei fornitori!!!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2547giorni 22hh
Francesca
Scarpe: anniel o l'arianna?!?
Francesca, Il 13 Giugno 2017 alle 00:21

Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della...

Silvia, mercoledì 9-Giu-21 36 1
E
Dubbio abito damigelle
Emanuela, Il 9 Maggio 2018 alle 20:20

Ciao sposine 🌸Volevo chiedervi se gli abiti per le damigelle sono a carico della sposa, oppure ognuna fa come reputa più opportuno? Voi come vi siete organizzate? Grazie a tutte 💋

Federica, giovedì 10-Mag-18 54
Francesca
Come si mangia al casale dei mascioni?
Francesca, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:50

Ciao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni... È bellissimo! Penso che sia proprio la mia scelta ma, voglio prendermi giusto qualche giorno per pensarci su e...

Francesca, lunedì 26-Mar-18 31
A
Spose di napoli consigli fotografo e fioraio
Antonella, Il 29 Agosto 2017 alle 14:53

Ciao ragazze vorrei sapere chi di voi e'di Napoli e a chi vi affiderete come fotografo e fioraio....

Valentina, lunedì 5-Mar-18 72
A
Villa ebla
Antonella, Il 30 Settembre 2017 alle 19:34

Oggi ho visitato villa ebla ? Informazioni in merito ?

Valentina, domenica 1-Ott-17 6
Sposina19
Casale dei mascioni
Sposina19, Il 15 Settembre 2017 alle 16:34

Ragazze cosa mi dite del casale? Vorrei saperr come si mangia ma anche la quantità e piu o meno i prezzi dalle foto e la location perfetta ma ho sentito dire che sia molto cara nel senso per un menu...

Antonia, venerdì 19-Ott-18 20
Lavinia
Delusione viaggio di nozze...
Lavinia, Il 13 Settembre 2017 alle 21:33

Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.....

laura, giovedì 14-Set-17 24
P
Candele
Pia, Il 4 Settembre 2017 alle 01:40

Ragazze mi è venuta una curiosità. Per una candela che vedete nella foto ( alta 8 ,larga 6) mi hanno chiesto 3€, confezione inclusa nrl prezzo.Loro quanto ci ricavano? Perché ho già visto che una...

Alessia, lunedì 4-Set-17 21
Veronica
Consiglio sulla location...
Veronica, Il 26 Agosto 2017 alle 09:34

Ragazze potreste indicarmi qualche location in cui si mangia bene? ne ho viste tantissime anche molto belle ma il problema è che c'è sempre qualcosa che non va.. del tipo il buffet che nn lo mettono...

Daniela, domenica 3-Set-17 16
Rosanna
Villa althea (bellona) o tenuta san domenico (capua)???
Rosanna, Il 19 Giugno 2017 alle 22:12

Sera ragazze vorrei informazioni in merito a queste due location.A settembre inizierò a cercare la location per il ricevimento del mio matrimonio . Ne vorrei una stupenda,dove si mangia bene,elegante....

Antonella, mercoledì 16-Ago-23 31
Rosaria Santangelo
Rito civile
Rosaria Santangelo, Il 19 Agosto 2017 alle 09:14

Ciao sposine, una domanda.... è possibile e conoscete un prete che celebra il rito presso la location???? Heeeeeelp

Rosaria Santangelo, lunedì 4-Set-17 6
Giada
Tristemente triste...delusa e amareggiata!
Giada, Il 2 Settembre 2017 alle 21:36

Help sposine sono così triste oggi è scoraggiata 😔 come si fa quando devi pagarti tutto il matrimonio tu con le buste e intorno hai solo persone che ti scoraggiano e buttano giù e ti dicono che costa...

Alessia, domenica 3-Set-17 88
Sharon
Le nostre wedding bag...
Sharon, Il 2 Settembre 2017 alle 16:14

Eccola qui... vi piace?... a me tantissimo 😍😍

Pia ....., venerdì 15-Dic-17 21
Mary
Abito damigella bimba economico Avellino
Mary, Il 2 Agosto 2017 alle 23:12

Dove posso trovare abiti damigella bimba economici?provincua avellino..help me!!!

Valentina, lunedì 7-Ago-17 4
Angela
Sposarsi in inverno
Angela, Il 5 Agosto 2017 alle 15:29

Salve mi consigliate una location per sposarsi in inverno.... grazie mille

Debora, mercoledì 9-Ago-17 7
Valerio
Antico casale dei mascioni o villa jomarian???
Valerio, Il 6 Febbraio 2017 alle 01:27

Ciao a tutti... stiamo decidendo io e la mia lei di bloccare unaquesta di queste due location, ma leggiamo in giro un po' di pareri discordanti... c'è qualcuno che può illuminarci o dare delle.dritte...

Laura, domenica 23-Set-18 16
Princess
Barceló maya messico agosto
Princess, Il 19 Marzo 2015 alle 13:05

Ciao ragazze chi di voi sarà al Barceló dal 20 agosto ? Baci

Teresa, venerdì 8-Set-17 18
L
Scarpe anniel
Laura, Il 3 Maggio 2017 alle 22:54

Ciao ragazze, come vi siete trovate con lacquisto della scarpa Anniel? Ho visto che molte di voi l hanno comprata, sn comode,calzano normali?

Elisa, martedì 15-Gen-19 8
Sara👰🏼
Scarpe sposa
Sara👰🏼, Il 16 Giugno 2017 alle 23:13

Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò...

Sara👰🏼, domenica 18-Giu-17 33
Vanessa
Vestito mamma sposa
Vanessa, Il 17 Giugno 2017 alle 13:28

Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?

Lorena, giovedì 22-Giu-17 101
Manuela
Tavoli ricevimento
Manuela, Il 17 Giugno 2017 alle 13:52

Ciao ragazze... Avreste foto da farmi vedere su come avete apparecchiato i tavoli per il ricevimento dei regali e confettata? Grazie

Serena, domenica 18-Giu-17 11
Bianca
Aiuto cake topper!
Bianca, Il 7 Giugno 2017 alle 16:24

Manca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?

Valentina, sabato 17-Giu-17 7
Capriccio
Sposine provincia di caserta
Capriccio, Il 11 Maggio 2017 alle 21:48

Dove vi sposerete in che ristorante ?purtroppo a me non ancora ha colpito nessuno ... voi dove vi sposerete ?

Valentina, sabato 17-Giu-17 23
S
Location: Relais la Pampa
Serena, Il 7 Giugno 2017 alle 23:29

Qualcuna conosce o è stata a qualche matrimonio al Relais La Pampa (bn)? Dalle foto mi piace ma nn riesco a trovare recensioni e vorrei andare a visitarlo il prossimo we...

Serena, sabato 24-Giu-17 4
Anto
Scarpeeeeee
Anto, Il 13 Giugno 2017 alle 22:02

Ciao a tutte io sposo a settembre e a luglio ho la prima prova dell abito mi hanno detto di portare le scarpe...in atelier non le ho prese perke non mi hanno convita....dove posso andare ...a via...

Anto, sabato 1-Lug-17 15
Rosa
Ditemi se sono io a pensarla in modo sbagliato
Rosa, Il 11 Maggio 2017 alle 20:43

Buonasera a tutte! nessuno la pensa come me a casa quindi ho bisogno della vostra opinione! Domenica abbiamo visitato una location bellissima ci siamo innamorati entrambi ed il prezzo è quello che...

Valentina, venerdì 2-Giu-17 116
S
Antico casale dei mascioni..opinioni?
Simona, Il 11 Maggio 2017 alle 22:24

Ragazze non so perché ma questa location mi ha colpito molto, mi hanno detto che si mangia bene e vedendo le foto mi trasmette nonostante la struttura un po' rustica, eleganza. Voi cosa ne pensate? Io...

Alessandra, domenica 4-Giu-17 22
Valentina
Atelier vanitas napoli
Valentina, Il 11 Maggio 2017 alle 19:37

Ciao a tutte. Vorrei andare a cercare il mio vestito da sposa nell'atelier vanitas di napoli. Qualcuno mi indica all'incirca da quanto partono gli abiti? Potreste darmi quante più info possibili?...

Barbi, lunedì 20-Mag-19 6
T
Cerco ville
Terry, Il 27 Maggio 2017 alle 22:14

Ragazze cerco ville con molti spazi interni magari con sale a vetrate zona napoli caserta tramme villa samuel e tenuta fabiana gia visitate

Terry, domenica 4-Giu-17 12
Alessandra
Chiesa
Alessandra, Il 20 Maggio 2017 alle 20:42

Ragazze in quale chiesa vi sposate??? Non ho più una pallida idea della chiesa

Laura, venerdì 2-Giu-17 11
Giovanna
Abito da sposa
Giovanna, Il 25 Maggio 2017 alle 19:52

Ciao a tutte! Apro questo topic per rivolgermi alle spose che abbiano avuto già modo di girare per i vari atelier campani...io mi sposerò nel settembre del 2018 ed ero orientata sulla scelta di un...

Annamaria, mercoledì 7-Giu-17 16
T
Sono disperata 😐
Terry, Il 23 Maggio 2017 alle 15:50

Ragazze sto ancora girando per le location ho una gran konfusione xke mi sn innamorata di una villa "villa samuel" ma il manu non è di nostro gradimento "quantità del buffet antipasto" Oggi sono stata...

Antonietta, venerdì 9-Giu-17 21

Gruppi generali

Ispirazione