Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di me. Il mio ragazzo si chiama Roberto e a luglio ci sposeremo, non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3661 giorni fa
Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di blu elettrico (anke se nn l'ho visto) con cravatta...
Ho partecipato al post di Tatty
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Maria
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3663 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho trovato queste scarpe e mi piacciono molto da mettere sotto l'abito, visto che i colori del nostro matrimonio sono blu e bianco. Solo che alcune mie amiche dicono che sono adatte per matrimonio ma non per il mio. Voi cosa...
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho trovato queste scarpe e mi piacciono molto da mettere sotto l'abito, visto che i colori del nostro matrimonio sono blu e bianco. Solo che alcune mie amiche dicono che sono adatte per matrimonio ma non per il mio. Voi cosa...
ciao carissima... ci sposiamo lo stesso giorno.... AUGURONI ♥
Ho partecipato al post di Eleonora
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Edwige
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania