Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Samanta, ho 21 anni e sono calabrese. Sono una ragazza molto solare, allegra, estroversa ma anche un pò lunatica, questo dicono di me. Il mio ragazzo si chiama Roberto e a luglio ci sposeremo, non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno ragazze il nostro tema è il mare per cui volevo fare il tableau tipo un poster con lo sfondo del mare, ho girato nei negozi qui da me au internet ma niente non riesci a trovarlo. Qualcuno mi sa consigliare dove potrei comperarlo?? Grazie...
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho trovato queste scarpe e mi piacciono molto da mettere sotto l'abito, visto che i colori del nostro matrimonio sono blu e bianco. Solo che alcune mie amiche dicono che sono adatte per matrimonio ma non per il mio. Voi cosa...
Ho creato un post
3682 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati fai da te. Secondo voi quando devo iniziare a farli?? Noi ci sposiamo il 22 luglio.
Ho creato un post
3758 giorni faBuongiorno ragazze, noi con oggi sono -200 giorni. E a voi quanti ne mancano?:
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze come ho già detto ci sposeremo a luglio. Vogliamo incentrare il matrimonio sul mare, visto che ci siamo conosciuti li, quindi i nostri colori saranno blu e bianco. Ho intenzione di realizzare i segnaposto a mano, ma non so proprio cosa....
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze, anche voi vi sposate il 22 luglio 2016?? Come siete messi con i preparativi? un bacione
Ho creato un post
3859 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo a luglio, e voi??? Abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo ma tutti mi dicono che mi devo muovere per bomboniere, fioraio ecc. Voi quanto tempo prima avete visto tutto ciò??? Per il vestito penso di andare verso...
Fotografi garanzie ANFM