Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3519 giorni fa
Ciaoo ragazze.. Volevo darvi un'idea riguardo dei segnaposto! Io farò dei cuoricini o quadrifoglio in legno (di cui allego le foto).. Con incisi il nostro nome e la data delle nozze e di lato metterò un nastrino!
3532 giorni fa
Ciao sposineee. Il colore del mio matrimonio sarà bianco e rosa cipria. Pomeriggio stavo facendo delle commissioni.. Passo in un negozio e vedo questa sottoveste più kimono.. Bellissima! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3536 giorni fa
Ehi ragazze quanto avete speso a partecipazione? Io oggi sono andata a dare un occhio e sono sui tre euro cadauna...cosa vi pare?
3539 giorni faHo caricato una foto nel post di Valeria
3544 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
3548 giorni fa
Ragazze.. Secondo voi potrebbe andare questo completino come intimo sotto il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3552 giorni fa
Ragazze quanto avete pagato il diadema in testa? Io ne ho presa una dal Cinese a 4 euro e mio padre dice che non va bene, che spendo tanto di abito accessori ecc...e poi mi perdo per il diadema...voi cosa dite? Come avete fatto?
3562 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria Grazia
3568 giorni fa
Ragazze il mio abito ha lo scollo a cuore e porto una terza...mi sapreste indicare un reggiseno adatto e che tenga??
3595 giorni faHo caricato una foto nel post di Corinne
3596 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3619 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
3632 giorni fa
Ciao a tutti.. potete consigliarmi un sito internet dove poter acquistare vestaglie..in raso o simile, online??. Da non spendere cifre esorbitanti..come da negozio che ti chiedono anche 90 euro a vestaglia..e me ne servirebbero 4.
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3633 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3633 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3633 giorni fa
Ciao a tutte...sto cercando delle ciabattine carine per la preparazione della mattina del matrimonio che non costino troppo. Qualcuna sa dirmi dove posso trovarle? Ne ho viste sul sito Yamamay ma credo arrivino fino al 40 e io porto il 41
Fotografi garanzie ANFM