Scaldasole, Pavia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
295 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
304 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Ho partecipato al post di Jessica
304 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
304 giorni fa
304 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
Ho ottenuto una medaglia!
304 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
304 giorni fa
304 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Ho partecipato al post di Laura
310 giorni fa
310 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho ottenuto una medaglia!
325 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Benedetta
325 giorni fa
325 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Jessica
326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
326 giorni fa
Ciao 😊 mi sposo ad inizio settembre e mi piacerebbe realizzare delle wedding bag per gli ospiti!! Vorrei realizzare io, qualcuna di voi l’ha fatto? Può darmi qualche dritta? Grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM