Scaldasole, Pavia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Buongiorno, mi piacerebbe creare un sito web in cui poter aggiornare e rendere partecipi gli invitati sui nostri preparativi, penso che sia anche un modo carino per coinvolgerli. Ho provato quello di...
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper…...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze rieccomi di nuovo con un dubbio 🤔 ai vostri genitori farete (o avete fatto) un regalo a parte oltre alla bomboniera che è uguale x tutti? mi sento un po' in colpa a dar loro solo la...
Buonasera, potete dirmi a cosa serve il Wedding site? Grazie mille
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 30 agosto, esattamente fra 11 giorni e sono molto giu di morale se non arrabbiata e triste. Come scritto in un altro post, finalmente dopo 15 anni insieme (il 30 sarà...
Buongiorno sposine ☺️ - 15 giorni!!!
Ragazze che musica avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata in chiesa?
Buongiorno a tutti/e, voi a chi affiderete l'organizzazione di qualche gioco e attività? Se ne occuperanno direttamente i vostri amici? Avete qualche idea da condividere?
Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag,...
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi...
Ciao 😊 mi sposo ad inizio settembre e mi piacerebbe realizzare delle wedding bag per gli ospiti!! Vorrei realizzare io, qualcuna di voi l’ha fatto? Può darmi qualche dritta? Grazie 😍
Ciao ☺️ vorrei avere delle partecipazioni semplici ed economiche! Qualcuno di voi conosce qualche sito? Le partecipazioni in se sono molto belle però di fatto le buttano tutti!! Noi abbiamo creato il...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la...
Se si cosa mettere?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Fotografi garanzie ANFM