Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Dicembre 2025 Monza e Brianza

Regalo ai genitori

Silvia, il 25 Agosto 2025 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao ragazze
rieccomi di nuovo con un dubbio 🤔
ai vostri genitori farete (o avete fatto) un regalo a parte oltre alla bomboniera che è uguale x tutti? mi sento un po' in colpa a dar loro solo la bomboniera considerando che ci regaleranno le fedi!!! avreste anche qualche idea regalo da suggerirmi per due genitori over 70??le vs risposte sono sempre di grande supporto 💪🏻
grazie in anticipo 🙏🏻🤗

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Agosto 2025 alle 08:51
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni, nonni e genitori non daremo la bomboniera che sarà uguale per gli altri.. ai genitori abbiamo preso una statuina della thun con due sposini e abbiamo fatto scrivere i nostri nomi e la data.. avevamo pensato anche a delle cornici ma mio fratello mi ha preceduta e non volevamo fare una cosa uguale☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato delle cornici in argento e metteremo dentro le foto con loro non appena le avremo 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto una cornice d'argento in stile moderno, perchè sicuramente entrambe le famiglie vorranno esporre almeno una foto della giornata... e daremo loro anche le bomboniere

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi abbiamo donato i soldi ad un’associazione per la ricerca in campo neuro oncologico infantile ed in cambio abbiamo dice delle bottigliette simboliche di olio da 100 ml. Per tutti i testimoni e i genitori abbiamo fatto una bomboniera sempre con la stessa fondazione però abbiamo chiesto olio e marmellata.. e’ bello sapere che mentre noi sorridiamo, anche se è un goccia nel mare, il nostro contributo può aiutare a far sorridere a sua volta dei genitori ☺️
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi oltre la bomboniera gli daremo una candela a forma di mondo che è il tema del nostro matrimonio. In più io ho regalato a mamma il vestito,, a papà la cravatta. Potreste regalargli un bel percorso spa o un fine settimana oppure una cena in un bellissimo ristorante.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalargli un weekend in un posto che sai che a loro farebbe piacere andare dove non devono magari affaticarsi troppo, una giornata in spa o alle terme. Noi non faremo nessun regalo in particolare alle nostre famiglie
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Silvia, sì noi abbiamo fatto dei regali ai nostri genitori 🥰
    Daremo la bomboniera come tutti
    Poi dei profumatori per ambienti acquistati nel negozio dove abbiamo comprato le bomboniere e poi un album più piccolo con le foto del matrimonio 🥰

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato la bomboniera come tutti, e poi avranno l’album con le foto
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non credo faremo regali ai genitori, comunque concordo con le altre sull'idea del weekend pagato Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori del mio fidanzato, che vogliono partecipare alle spese del matrimonio, regaleremo un orologio da parete composto da diverse cornici nelle quali inseriremo le fotografie scattate con loro quel giorno 😄
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nulla in più però faremo avere loro delle foto magari incorniciate del matrimonio
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi regaleremo loro la notte con colazione, così non dovranno preoccuparsi di guidare.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi ai nostri genitori abbiamo regalato una cornice in argento elegante e moderna nella quale mettere una foto dal giorno del matrimonio che hanno scelto direttamente loro. Regalo apprezzatissimo.
    Penso sia un'idea semplice e generalmente molto amata dai genitori 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mio papà volevo regalare i gemelli personalizzati ma alla fine ha comprato la camicia quella dove non si potevano mettere quindi ho regalato un fermacravatta sempre personalizzato con la scritta ti voglio bene babbo e la data del matrimonio. A mia mamma invece una collana che si abbinava al vestito che aveva scelto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia il vostro è proprio un pensiero nobile ❤️ potresti regalargli un weekend alla spa o un percorso spa di un paio d'ore se non se la sentono di stare fuori una notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione