Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Settembre 2025 Pavia

Partecipazioni

Jessica, il 19 Gennaio 2025 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao ☺️ vorrei avere delle partecipazioni semplici ed economiche! Qualcuno di voi conosce qualche sito? Le partecipazioni in se sono molto belle però di fatto le buttano tutti!! Noi abbiamo creato il sito nel quale è presente ‘iban e tutti i dettagli.. le partecipazioni ci piaceva come “tradizione”

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Gennaio 2025 alle 18:24
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo affidati a sposinstyle, trovi eswmpi di partecipazioni sul sito web (www.sposinstyle.com) su instagram e sul portale di matrimonio.com. ci siamo trovati davvero bene, Elisa è preziosa nel fornire consigli e davvero disponibile Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le farò con Canva e poi le porterò a stampare in una copisteria ben fornita Smiley smile

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Maggio 2026 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canva !!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte con As Creations e c'era proprio la promozione a 1€. La ripropongono ogni tot, certo poi c'è da aggiungere la busta (0.25) e le spese di spedizione ma si tratta di poca roba. Noi abbiamo fatto il tuo stesso ragionamento, cercavamo una cosa semplice e carina che non costasse un occhio vista la fine che fanno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho create su canva e le farò stampare poi in tipografia.. buste e ceralacca le ordinerò su Temu
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo create su Canva e stampate da loro: sono uscite molto bene con colori e scritte belli e ben definiti... E in più per l'ordine effettuato pianteranno un albero 😀🌳
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 1
    Noi abbiamo fatto queste su canva, stampate in autonomia, non tramite il sito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace che la stampa non sia andata bene 😞 io mi sono rivolta in copisteria per vedere in anticipo come sarebbero venute e poi la ragazza mi ha aiutata a perfezionare il file (ad esempio sul fronte retro mi ha dato degli accorgimenti che io non avevo considerato). Se il file lo fornisci tu non dovrebbero costare troppo ☺️ in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela ☺️ le ho fatte anche io su Canva però quando sono arrivate erano terribili!! Tutte sgranate e nella pre stampa non si vedeva nulla!! Dovrei provare in copisteria! E ‘ che davvero mi sono scoraggiata a tal punto di dire ok le compro! Cerco siti ad 1 € a partecipazione in modo da rimanere sulla linea che vogliamo.. eh digitali non mi piacciono 😣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo fatte su canva e poi fatte stampare in copisteria..
    Potreste valutare anche solo le partecipazioni digitali! Io le ultime le ho ricevute così e non mi sono dispiaciute ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione