Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze sono in fase controsoffitto si o no? Sono molto indecisa pur essendo molto bello da vedere mi piacerebbero anche i lampadari. Che esperienze avete? Mi mettete qualche foto? Grazie
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze ho scelto questi segnaposti da mettere sopra il tovagliolo. Cosa ne pensate? Sembrano grandi ma in realtà sono piccini
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze dopodomani io e il mio fidanzato festeggeremo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento (ben 12 anni insieme) voi come avete festeggiato? Cosa avete organizzato? Io lavoro tutto il giorno ho poco tempo a disposizione però vorrei fare...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze sarò pazza io ma ogni volta penso e se il fioraio, il fotografo ecc si dimentica di me? A voi capita? Ansiaaaa
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze vi mostro i primi acquisti per la nostra casetta campione degli infissi e colore porte accanto, pavimenti in gres per tutta la casa, primo bagno (quello grigio chiaro) secondo bagno colore blu petrolio (praticamente verrà come nella foto...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze fra un anno sarò moglie abbiamo cominciato i preparativi 9 mesi fa non mi sembra vero
Ho creato un post
3656 giorni faEcco i primi mobili acquistati sono super felice. Cosa ne pensate? :
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze ieri ho scelto gran parte dei mobili e il mobiliere richiede un acconto di EUR3800 il 30% praticamente. Adesso dopo che abbiamo dato l'ok il mio fidanzato è entrato in fase panico perché l'acconto gli sembra troppo elevato e io sono...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze oggi dopo mille prove ho comprato il mio kimono per il giorno del matrimonio. Cosa ne pensate? Premetto che non è corto io sono bassina quindi è perfetto.
Ho creato un post
3679 giorni faChe bello il 4 è andato via e siamo a -399 :
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze premetto che i miei colori solo il bianco e il rosso. Sono appena arrivati questi da mettere sopra i bicchieri cosa ne pensate? :
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze prima di scegliere ho voluto fare una prova trucco cosa ne pensate? Non fate caso alle sopracciglia ho una fobia cane della pinzetta e dellacera quindi le farò per la prima volta a partire da maggio è un trucco molto semplice
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze oggi ho finalmente prenotato il fioraio lo conoscono tutti qui da me a Palermo è molto bravo. Sto pagando EUR400 per 4 cesti mensa 4 cesti lato sposi 2 cesti vicino il nastro 2 bouquet (uno per portarlo al mio papà che non c'è più) un...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze sposo il 6 maggio 2017 e devo perdere circa 10 kili per raggiungere il mio solito peso forma. Ho preso appuntamento per il 21 gennaio da una dietologa preferisco essere seguita. Sono una taglia 44 e peso circa 65 chili, secondo voi...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze feliceeee ieri abbiamo confermato la sala ecco alcune foto : esperienze? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze sotto l'ufficio ho visto questi ma se cambio il nastro secondo voi come sono come segnaposti? In ogni confezione sono 3 e la confezione è costata EUR1. Altra cosa mi sposo a maggio 2017 se non li apro la profumazione resiste? Consigliiii...
Fotografi garanzie ANFM