Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3684 giorni fa
Ciao ragazze! Buona pasqua!Sto facendo le prove per le unghie e vi chiedo consiglio. NON guardate la forma perché è tutta da stabilire, ma solo i colori della base. Quale preferite? 1,2,3,4,5?A me piacciono quelli più chiari ma purtroppo si intravede...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3703 giorni fa
Ciao ragazze premetto che i miei colori solo il bianco e il rosso. Sono appena arrivati questi da mettere sopra i bicchieri cosa ne pensate? :
3706 giorni fa
Ciao ragazze prima di scegliere ho voluto fare una prova trucco cosa ne pensate? Non fate caso alle sopracciglia ho una fobia cane della pinzetta e dellacera quindi le farò per la prima volta a partire da maggio è un trucco molto semplice
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3760 giorni fa
Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese: Marzo: Fresia, Gerbera,...
3761 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho finalmente prenotato il fioraio lo conoscono tutti qui da me a Palermo è molto bravo. Sto pagando EUR400 per 4 cesti mensa 4 cesti lato sposi 2 cesti vicino il nastro 2 bouquet (uno per portarlo al mio papà che non c'è più) un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3765 giorni fa
ciao ragazze sto scegliendo il pavimento e sono orientata verso un gres effetto parquet ...l unico problema è che non so che tonalità prendere..potete postare il vostro pavimento? ???
3817 giorni fa
Ciao ragazze feliceeee ieri abbiamo confermato la sala ecco alcune foto : esperienze? Cosa ne pensate?
3846 giorni fa
Ciao ragazze sotto l'ufficio ho visto questi ma se cambio il nastro secondo voi come sono come segnaposti? In ogni confezione sono 3 e la confezione è costata EUR1. Altra cosa mi sposo a maggio 2017 se non li apro la profumazione resiste? Consigliiii...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3855 giorni fa
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo voi? Sono eccessive...? In più pensavo di fare nell...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3855 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3858 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
3859 giorni fa
Ciao ragazze sono di Palermo e mi sono innamorata di questo resort per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? : Sposo a maggio 2017 quindi il ricevimento verrà fatto metà fuori e la cena dentro.
3862 giorni fa
Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel per farci l'ultima foto. Io non vedevo l'ora di...
3865 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo appena deciso ci sposeremo il 06 maggio 2017. Domani faremo un giro per le chiesa sperando di trovare ancora qualcosa potete farmi un elenco delle chiese più belle e delle sale più belle? Avete dei consigli? Raccontatemi le...
Fotografi garanzie ANFM