Mussolente, Vicenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faCiao! Qualcuno ha partecipato al corso prematrimoniale promosso dal vicariato di Asolo, che si svolge a Fonte (TV) ? Partirà a breve quello del 2016 e vorrei qualche opinione a riguardo... Grazie!
Ho creato un post
3533 giorni faCiao! Mi sposo a giugno 2017 e sto cercando un fotografo nella mia zona, cioè nei dintorni di Bassano del grappa e Castelfranco Veneto... Ho visto che ci sono davvero tantissimi fotografi, ma volevo qualche opinione da voi... Ovviamente non cerchiamo...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutti! Oggi siamo stati da mondo convenienza alla ricerca della camera da letto per la nostra casetta... Ci hanno colpito di più le camere freccia e pandora, anche perché come qualità ci sono sembrate buone e migliori in confronto ad altre...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze! Cerco pareri sul ristorante Piero e Marisa, qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Ho creato un post
3579 giorni faCiao! Siamo alla ricerca del ristorante presso il quale fare il ricevimento. Qualcuno sa darmi consigli e pareri su qualche ristorante della zona di Castelfranco Veneto? Grazie!
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao! Qualcuno sa darmi informazioni e soprattutto pareri sui corsi per fidanzati che vengono organizzati a Bassano del Grappa e paesi limitrofi? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM