Anguillara Sabazia, Roma · Da Settembre 2015
Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro... Visualizza altro
Ci sposeremo il 28 Maggio 2016 il giorno del nostro ottavo anno di fidanzamento, ho capito subito che era l'uomo della mia vita ed ho sognato il nostro matrimonio da quando ci siamo conosciuti, siamo sempre indaffarati con il lavoro ma abbiamo la nostra casa che è il nostro rifugio d'amore e le nostre splendide figlie pelose due chihuahua e una gatta siamese! Per quanto mi riguarda sono una persona molto socievole, estroversa e cerco di sorridere sempre, amo gli animali, la musica e tutto ciò che è romanticheria!
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte sposine, queste sono le due paia di scarpe che ho preso per il matrimonio, che ne pensate? Quelle tutte bianche con la suola glitter volevo impreziosirle con il fiocco che vedete in foto l'ho fatto io è di tulle e pizzo con uno swarovsky...
Ho partecipato al post di Ambra
3779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3804 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM