Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Dopo un lunghissimo fidanzamento io ed il mio fm finalmente potremo dirci di "si" il 3 aprile 2017...non vedo l'ora!
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faMa vi pare possibile che gli atelier rifiutano gli appuntamenti Xke ti devono vendere la collezione 2017????????? Io non faccio un discorso di collezioni o soldi ma solo di tempo! Mo sposo ad aprile 2017 non voglio aspettare novembre X cercare...
Ho creato un post
3627 giorni faSalve sposine! Mi rivolgo in particolare alle napoletane.:dove avete festeggiato la promessa? E quanto avete pagato? Io e fm vorremmo festeggiarla ma i prezzi in giro sono alti..in più voi chi avete invitato? Al matrimonio saranno una 90.. Li...
Ho creato un post
3629 giorni faDove avete acquistato i mobili X il bagno? Mi rivolgo soprattutto alle spose campane e napoletane..non abbiamo la minima idea di dove andate senza spendere un occhio della testa..consigli?
Ho creato un post
3645 giorni faVoi quanto avete speso x la vostra cucina? Sembra un salasso inevitabile
Ho creato un post
3657 giorni faSalve spose mi rivolgo in particolare alle campane..spareste indicarmi atelier dove hanno un'ampia scelta della collezione di Alessqmdro Angelozzi? Grazie mille!
Ho creato un post
3679 giorni fa3 aprile 2017!! Chi si sposerà? A che punto siete?
Ho creato un post
3696 giorni faChi di voi ha acquistato una cucina ciesse? Sono in cerca di opinioni xke non ne ho trovate molte in giro..mi fecero un preventivo ottimo costruendo la cucina nei minimi dettagli e accontentandomi in tutto..poi ho girato altrove ma o i prezzi erano...
Ho creato un post
3699 giorni faSalve a tutte!! Io&fm volevamo andare negli USA..chi di voi ha già prenotato? Con quanti mesi di anticipo? E il vostro budget! Vorrei farmi un idea prima di andare in agenzia! Grazie mille
Ho creato un post
3704 giorni faE anche il 4 e' andato via!!!!!!!!! Manca ancora più di un anno ma la gioia cresce sempre più..ad agosto saranno 13 anni che stiamo insieme..ho aspettato così tanto che 399 non mi sembrano poi molti! 3 aprile 2017 arriviamo!!
Ho creato un post
3730 giorni faSalve a tutti! Noi vorremmo rifare il pavimento di casa..la nostra scelta sarebbe il grès porcellanato effetto legno..qualcuno ha optato x lo stesso pavimento? Quanto vi hanno chiesto? La nostra casa e' circa 70mq
Ho creato un post
3731 giorni faSalve sposine campane! Ho bisogno di un vostro consiglio x la cucina..non ho grandi dimensioni ma vorrei una cucina particolare non la solita che si vede in ogni cosa..e vorrei avesse un buon rapporto qualità prezzo cioè resistente ma senza doverci...
Ho creato un post
3736 giorni faSalve spose! Volevo chiedervi un parere..io ho una carissima amica a cui vorrei chiedere di farmi da damigella..e' la mia unica vera grande amica e vorrei avesse un ruolo speciale..ma mi chiedevo se non fosse un problema a scegliere una sola...
Ho creato un post
3736 giorni faQuanti testimoni avrete? E come l'avete chiesto? Noi vorremmo chiederlo ad una coppia di nostri cari zii..quindi un testimone a testa..va bene? E non sappiamo come chiederglielo..magari li portiamo a pranzo fuori? Cosa ne pensate? Voi come avete...
Ho creato un post
3777 giorni faSalve ragazze mi rivolgo soprattutto alle spose campane..dove avete acquistato o pensare di acquistare l'arredamento x la vostra casa? Ne abbismo già girato qualcuno..mi date consigli su quali avete visto e un po si info sul rapporto qualità/prezzo?...
Ho creato un post
3804 giorni faBye bye 5! Benvenuto 4 :
Ho creato un post
3819 giorni faQualche sposina ha qualche foto del proprio matrimonio al chiar di luna? Mi sposerò in questa location il 3 aprile 2017 ma sarei curiosa di vedere qualche foto di qualche matrimonio organizzato li..in particolare vorrei vedere come allestiscono...
Fotografi garanzie ANFM