Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2015
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il... Visualizza altro
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il mio lavoro, sono una giornalista!
- Super Sposa
- 2.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3515 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faSposine belle avete deciso dove trascorrere la vostra luna di miele? Io mi sono sposata a giugno ma ancora non partiamo. Mi piacerebbe andare a novembre alle maldive.Chi di voi opterà per questa meta?
Ho partecipato al post di Dolce
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3540 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3540 giorni faCiao belle sposine, quante di voi vorrebbero rivevere nuovamente il giorno del proprio matrimonio per poter rivivere le emozioni di quel giorno? Io sono sposata da meno di 2 mesi e provo un pò di nostalgia....è stato un giorno veramente bello, piendo...
Ho partecipato al post di Chiara
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunella
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3550 giorni fa