Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2015
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il... Visualizza altro
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il mio lavoro, sono una giornalista!
- Super Sposa
- 2.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3434 giorni fa
Ehi belle spose come va? Io ripenso ancora al giorno del mio matrimonio e vorrei rivivere di nuovo quelle emozioni È stato un giorno davvero speciale...e a voi com'è andata?!! Vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Corallina
3557 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Anche se sono ancora in alto mare con la ricerca del velo, già inizio a fantasticarci su! Non ho idea nemmeno di quale acconciaturà farò (penso un raccolto o un semi-raccolto)... ma mi piacerebbe il...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3572 giorni fa
Vi presento il mio ultimo acquisto....se con i tacchi non dovessi farcela ad arrivare alla fine...change con queste!!!!Sono fantasticheeeeeee le sfuttero' tantissimo questo è sicuro
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3579 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
3582 giorni fa
3614 giorni fa
3644 giorni fa
Ciao sposine belle...come vanno i vostri preparativi?!? Io sono esattamente a - 60 giorni, cioè fra 2 mesi avremmo già detto Sì...che ansia...fatico a trattenermi ma cerco di non farmi vedere emozionata e con le lacrime agli occhi...faccio il...
3664 giorni fa
Ciao belle sposine, come vanno i preparativi?A me più o meno bene, oggi ho ritirato le partecipazioni. Ho avuto il si ufficiale e festoso delle mie 4 damigelle, ho prenotato musica, video e foto...ma mi sembra sempre di essere in alto mare. Oddio che...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3701 giorni fa
Ciao spinose, ho scoperto queste candele che all'interno mettono dei gioielli d'argento tipo orecchini,ciondoli e anelli. Volevo chiedere a voi se le avete mai comprate e che gioiello avete trovato,se dono di qualità! Volevo "rischiare" la sorte e...
Fotografi garanzie ANFM