Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2015
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il... Visualizza altro
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il mio lavoro, sono una giornalista!
- Super Sposa
- 2.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3434 giorni faEhi belle spose come va? Io ripenso ancora al giorno del mio matrimonio e vorrei rivivere di nuovo quelle emozioni È stato un giorno davvero speciale...e a voi com'è andata?!! Vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di controllare i miei ultimi tagliandi con il numero che ha vinto l'ultimo concorso ma non riesco proprio a trovare il numero del tagliando fortunato. Chi mi aiuta?? Grazie!
Ho creato un post
3524 giorni faSposine belle avete deciso dove trascorrere la vostra luna di miele? Io mi sono sposata a giugno ma ancora non partiamo. Mi piacerebbe andare a novembre alle maldive.Chi di voi opterà per questa meta?
Ho creato un post
3539 giorni faCiao belle sposine, quante di voi vorrebbero rivevere nuovamente il giorno del proprio matrimonio per poter rivivere le emozioni di quel giorno? Io sono sposata da meno di 2 mesi e provo un pò di nostalgia....è stato un giorno veramente bello, piendo...
Ho creato un post
3565 giorni faSalve a tutte le sposine e anche agli sposini....c'è qualcuno di voi che ha partecipato all'udienza papale degli sposi? O qualcuno che intende farlo? Vorrei sapere come funziona tutto l'iter per l'iscrizione. Grazie. Buon pm.
Ho creato un post
3577 giorni faBuongiorno ragazze, admin comprese, ma per la pubblicazione delle recensioni sui fornitori quanto tempo occorre?
Ho creato un post
3582 giorni faEccoci qui....all'uscita dalla chiesa...una giornata bellissima e piena di emozioni!!!!
Ho creato un post
3584 giorni faMamma mia è arrivato questo giorno....mi sembrava non arrivasse mai ed invece non me ne sono nemmeno accorta....spero solo di capirci qualcosa nella giornata di domani e vivere ogni singolo momento per portarlo poi nei ricordi belli della vita!!! In...
Ho creato un post
3597 giorni faSposine come va? Io sono in crisi. A 13 giorni dal matrimonio mi sta salendo l'ansia ma soprattuto delusione. Avevamo più di 300 invitati, ad oggi hanno confermato solo 180 mentre oltre 115 persone non verrano. Di solito lo scarto tra gli invitati e...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze come va?!? Io ansia a palla...manca solo un mese....30 giorni Aiutooooo
Ho creato un post
3642 giorni faCiao belle sposine...avete già fatto la promessa in comune?!? A noi è arrivato anche questo step...domani pm tocca a noi....io sono tranquillissima e il mio fm invece si sente emozionato : Che carino...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine belle...come vanno i vostri preparativi?!? Io sono esattamente a - 60 giorni, cioè fra 2 mesi avremmo già detto Sì...che ansia...fatico a trattenermi ma cerco di non farmi vedere emozionata e con le lacrime agli occhi...faccio il...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao future spose...io sono un po' in crisi per la scelta della musica in chiesa. La scaletta proposta dal trio non mi convince tanto. Voi avete deciso? Quali canzoni avrete? Ansia ansia uff. Ps: buona domenica a tutte
Ho creato un post
3664 giorni faCiao belle sposine, come vanno i preparativi?A me più o meno bene, oggi ho ritirato le partecipazioni. Ho avuto il si ufficiale e festoso delle mie 4 damigelle, ho prenotato musica, video e foto...ma mi sembra sempre di essere in alto mare. Oddio che...
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite uguali e che entrano prima di voi in chiesa?? Che ne...
Ho creato un post
3684 giorni faSposine belle come va??A me mancano esattamente 100 giorni e l'ansia comincia a farsi sentire e mi pare di essere completamente in alto mare...voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM