Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2015
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il... Visualizza altro
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il mio lavoro, sono una giornalista!
- Super Sposa
- 2.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faCiao future sposine...voi il tableau lo fate da sole? O lo avete commissionato a qualcuno?A me la tizia che si occupa di partecipazioni, coni riso, libri messa, ecc mi ha chiesto 150 euro?Secondo voi com'è il prezzo?
Ho creato un post
3713 giorni faSposine belle mi serve un suggerimento...Io sono in crisi per le scarpe...praticamente sono alta quasi quanto il mio fm (1.75 io 1.77 lui) e molti mi consigliano scarpe basse...escludendo le ballerine che non andrebbero bene sotto un vestito a sirena...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao belle sposine, avete deciso la meta del vostro viaggio di nozze?? Dove andrete?? Io amo viaggiare...ma per questo viaggio sono ancora indecisa...!!!
Ho creato un post
3725 giorni faCiao future sposine. Avete già comprato le vostre scarpe per il grande giorno? Io ancora no...che negozio mi consigliate? Avete idee anche su negozi online? Io cerco scarpe super comode Ma belle
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, quante di voi hanno amiche pazze che sono all'opera per il vostro addio al nubilato? A voi cosa piacerebbe fare per quest'occasione?
Fotografi garanzie ANFM