Pergine Valdarno, Arezzo · Da Settembre 2015
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la... Visualizza altro
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho capito che era quello che volevo!!!
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3801 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Dopo un breve rito civile noi faremo la cerimonia simbolica presso la location dove resteremo a cena e a dormire con i nostri invitati. Dato che saremo pochi, abbiamo pensato di rendere la cerimonia più coinvolgente e 'calda'...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3826 giorni fa
Ciao splendide! Per il matrimonio io vorrei un make up colorato in particolare sul viola/verde, non il classico trucco 'nude' che non mi rispecchia. Vi lascio qualche immagine... Vi sembra troppo colorato per una cerimonia? Tenete conto che saremo di...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3826 giorni fa
buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia :$ e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune...
Fotografi garanzie ANFM