Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3716 giorni fa
Buongiorno ragazze..vorrei acquistare l'abitino da damigella di mia nipote su aliexpress ma non riesco ad orientarmi con le taglie,ho cercato su google ma non è molto chiaro,sapete a cosa corrisponde la 2t-3t..?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3716 giorni fa
...che in realtà ha fatto la mia mamma Lei è bravissima in queste cose manuali. Io ho provato ad aiutarla, ma mentre inizio , lei ha già fatto altre dieci cose..! Se non ci fosse lei.....!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3722 giorni fa
Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene, ma sono indecisa!
3729 giorni fa
A giugno ho la prima prova dell'abito. So che ho ancora tempo, però non so proprio come sceglierle! Sicuramente devono essere ballerine, non voglio essere più alta del mio fm!L'abito è il Venetia di Jenny Packham. Secondo voi, devo prenderle in pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3739 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Vi vorrei chiedere un cosiglio per quanto riguarda il regalo dei testimoni. I miei testimoni saranno mio fratello (33 anni sposato) e la mia migliore amica (28 anni fidanzata da una vita), mentre quelli del mio fm saranno sua...
3739 giorni fa
Parlando con altre spose, ho sentito che per i fiori non si va al di sotto dei 700 EUR, almeno qui,nella mia zona. E allora ho pensato: e se comprassi tutto l'occorrente e facessi da me? Ovviamente con l'aiuto di mamma e sorelle, zie... Non mi va...
3742 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto!Mi ero innamorata delle peonie e volevo fossero i fiori per il mio matrimonio. Ma ho scoperto che sono primaverili ed io mi sposo ad ottobre! So che posso trovarle comunque, ma costerebbero di più e poi non mi va l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3744 giorni fa
È una questione sulla quale sono ancora in altissimo mare.. mi sposo a settembre e non ho idea di cosa possa piacermi.. Il primo è quello che preferisco.. ma anche tulipani e lavanda mi alletta molto
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3751 giorni fa
Ciao belle come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti? Mi date qualche idea, io pensavo a questi x scattare delle foto simpatiche magari con polaroid ! Poi musica live i nostri amici e il fm son tutti musicisti quindi a ruota libera...
Fotografi garanzie ANFM