Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faMi sono resa conto di non sapere che ruolo assegnare alle mie damigelle. Ne avrò due grandi (le mie sorelle, che saranno anche vestite uguali) e una più piccola, di 8 anni. Le grandi avranno al polso il bracciale di fiori. Come dare a tutte e tre un...
Ho creato un post
3520 giorni faHelp!!! Vorrei fare i bigliettini delle bomboniere per la promessa, ma non so da dove cominciare! Li voglio semplicemente quadrati e non fronte/retro. Insomma tipo questo in foto, per intenderci...Come lo faccio?!
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze, io e il mio fm ci troviamo un po' in difficoltà. Avremo quattro testimoni(i suoi due migliori amici e le mie due migliori amiche), uno dei quali si è prenotato per regalarci le fedi, spiazzando gli altri tre, che avevano pensato tutti alla...
Ho creato un post
3581 giorni faCambiereste qualcosa?Non massacratemi , please!
Ho creato un post
3581 giorni faCon questo abito e con questo cerchietto, quale scarpa mi consigliate? La scarpa è la stessa. Si tratta di scegliere solo le pietre sopra...
Ho creato un post
3668 giorni faPromessa di matrimonio di amici. Andiamo semplicemente al Comune e poi un Brindisi al volo, quindi niente di particolare. Gli abbiamo preso un set da caffè (che a loro piace molto)per due...Cosa scrivo sul bigliettino? Qualcosa di simpatico...
Ho creato un post
3684 giorni faCosa si può regalare per una promessa di matrimonio? La prima coppia di amici, in realtà ci ha invitati al Comune giusto per brindare con loro e non siamo neanche tanto intimi...Con la seconda coppia, invece è diverso. Faranno un rinfresco a buffet e...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze, dove posso trovare gli spargimiele ad un buon prezzo? Me ne servono 150 e, dato che i vasetti con il miele li pago sui 2.50 (trattabili), non vorrei spendere molto per gli spargimiele appunto.E poi volevo sapere se c'è un modo per...
Ho creato un post
3704 giorni faA 231 giorni dal matrimonio ci arriva la batosta: c'è il 90% delle possibilità che rimaniamo senza ristorante! Problemi di eredità, il proprietario è morto ed era in causa con il figlio che gestisce la struttura. Si aspetta l'apertura del testamento,...
Ho creato un post
3706 giorni faPremetto che sono una che odia i classici soprammobili inutili e le bomboniere che si usavano una volta. Vorrei qualcosa di diverso, ma che si attenga comunque allo stile del mio matrimonio, che è un po' shabby un po' country chic, diciamo...
Ho creato un post
3706 giorni faStavo per effettuare un acquisto su Etsy e vi spiego cosa è successo.Negozio americano. Scelgo il prodotto, controllo le spese di spedizione e per l'Italia sono di 6,11EUR . Vado al carrello per pagare e vedo che le spese di spedizione sono diventate...
Ho creato un post
3710 giorni faVorrei portare carta e file in tipografia e fa stampare a loro le partecipazioni (circa 140) ... Ma non ho idea di quanto possa venirmi a costare... Chi di voi lo ha fatto?
Ho creato un post
3712 giorni faSto cercando di capire come fare le partecipazioni, ma ho ancora qualche dubbio. Quale colla usare per il pizzo? E quale per incollare il foglio al cartoncino?Poi, secondo voi, cosa potrei aggiungere per renderle più particolari? Avevo pensato di...
Ho creato un post
3714 giorni fa...che in realtà ha fatto la mia mamma Lei è bravissima in queste cose manuali. Io ho provato ad aiutarla, ma mentre inizio , lei ha già fatto altre dieci cose..! Se non ci fosse lei.....!!!!!
Ho creato un post
3727 giorni faA giugno ho la prima prova dell'abito. So che ho ancora tempo, però non so proprio come sceglierle! Sicuramente devono essere ballerine, non voglio essere più alta del mio fm!L'abito è il Venetia di Jenny Packham. Secondo voi, devo prenderle in pizzo...
Ho creato un post
3738 giorni faParlando con altre spose, ho sentito che per i fiori non si va al di sotto dei 700 EUR, almeno qui,nella mia zona. E allora ho pensato: e se comprassi tutto l'occorrente e facessi da me? Ovviamente con l'aiuto di mamma e sorelle, zie... Non mi va...
Fotografi garanzie ANFM