Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3463 giorni fa
Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3520 giorni fa
Help!!! Vorrei fare i bigliettini delle bomboniere per la promessa, ma non so da dove cominciare! Li voglio semplicemente quadrati e non fronte/retro. Insomma tipo questo in foto, per intenderci...Come lo faccio?!
3581 giorni fa
3581 giorni fa
Con questo abito e con questo cerchietto, quale scarpa mi consigliate? La scarpa è la stessa. Si tratta di scegliere solo le pietre sopra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3697 giorni fa
Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3697 giorni fa
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne avete mai sentito parlare?qualcuna di voi l ha usato? ...
3706 giorni fa
Premetto che sono una che odia i classici soprammobili inutili e le bomboniere che si usavano una volta. Vorrei qualcosa di diverso, ma che si attenga comunque allo stile del mio matrimonio, che è un po' shabby un po' country chic, diciamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3707 giorni fa
Ragazze credo ke tra un po sclererò! So come voglio il tableau ma nn so come e dove attrezzarmi. Vorri un tableau con i rami e ho visto uno ti una ragazzo molto bello, ha detto ke l alberello spoglio l'ha raccolto per strada, ma dove lo posso trovare...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3707 giorni fa
Ciao a tutti ...farete qlks fai da te per le nozze ? Se sì che cosa ? Purtroppo il budget è quello che è... e bisogna arrangiarsi con quello che si può un bacio
Ho caricato una foto nel post di Lian
3707 giorni fa
Qualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi mi vorra postare le foto o idee. Ah dimenticavo, il...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3710 giorni fa
Ragazze ho comprato dei sacchetti di organza su Internet per risparmiare un po', ma una volta arrivati , mi sono resa conto che sono un po piccolini e in più molto semplici , voi che siete bravissime col fai da te , potete suggerirmi come abbellirli...
3710 giorni fa
Vorrei portare carta e file in tipografia e fa stampare a loro le partecipazioni (circa 140) ... Ma non ho idea di quanto possa venirmi a costare... Chi di voi lo ha fatto?
3710 giorni fa
Sto cercando di capire come fare le partecipazioni, ma ho ancora qualche dubbio. Quale colla usare per il pizzo? E quale per incollare il foglio al cartoncino?Poi, secondo voi, cosa potrei aggiungere per renderle più particolari? Avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3711 giorni fa
ragazze ho comprato le scatoline e i sacchetti su amazon...speriamo che arrivi tutto!!!
Fotografi garanzie ANFM