Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni faMa la scatola porta buste dove va messa? perchè se la metto alle bomboniere, poi quelli che me le daranno durante il giorno?? non perde la sua efficacia? ma poi l'alternativa fosse ?? al tavolo degli sposi? non è di cattivo gusto?
Ho creato un post
3572 giorni faChe ne dite?? vi piace?? fatta tutta con le mie mani
Ho creato un post
3572 giorni faPraticamente per stare tranquilla il giorno del matrimonio il ginecoloco mi ha consigliato di anzichè prenderne tutte e 21 pillole, devo anticipare l'interrizzione e prenderne solo 20.. ma poi nn ho pensato di chiedere se poi la pillola dp una...
Ho creato un post
3574 giorni faCome segnaposti ho fatto queste sedioline con cuore argento (Foto 1) ,,ma io le vedevo quasi inutili dopo che le ho fatte perchè non ho messo nulla al suo interno, i confetti non mi piace metterli come segnaposto .. quindi ho aggiunto questo...
Ho creato un post
3574 giorni faPer quando dovró sfrenarmi metto le scarpe basse.. che ne dite??
Ho creato un post
3574 giorni faSono a -18 e la mia prima prova capelli non è andata a buon fine.. una settimana esatta prima ho un'altra prova e sto in ansiaaaa...E se non riuscisse ad accontentarmi? Sono in crisi... Ho capelli molto sfoltiti che forse è questo problema!Oppure è...
Ho creato un post
3574 giorni faChi come me ha gia perso il sonno e sta piena di ansia???
Ho creato un post
3575 giorni faVedo che chi si sposa il giorno dopo mette tutte le foto bellissime.,. ma come le avranno?? cioè il fotografo le mamda subito qualcuna??? come?? quandov
Ho creato un post
3575 giorni faAvró 2 damine dell'età di 6 anni... Ho preso questi giochini come regalino ma ho un dubbio.. quando darli??? se li do in serata al saluto sembrano sprecati perchè potrebbero giocarci.. ma se li do in giornata ci saranno altri bimbi che potranno...
Ho creato un post
3576 giorni faMa il giorno del matrimonio tutte le mie cose , tipo le scarpe di ricambio e la borsetta degli imprevisti, dove andranno messi?? quando e da chi??
Ho creato un post
3577 giorni faMi sposo tra 20 giorni e vorrei fare una sorpresa al ricevimento al fm ma che non comprenda il canto e ballo perchè sono una frana!!! consigli?
Ho creato un post
3580 giorni faMostrate i vistri???
Ho creato un post
3580 giorni faA che stateeee??? cosa vi manca ancora?? i fai da te??? appuntamenti??? confrontiamocii
Ho creato un post
3583 giorni faIeri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco dovrei prenderne la 2 ma ho il terrore.... Credo...
Ho creato un post
3584 giorni faHo iniziato proprio oggi ad assumere la pillola contraccettiva Estinette.. Praticamente parlai con il ginecologo che sarebbe stato corretto se avessi iniziato ad assumerla il giorno in cui era previsto il ciclo cioè il 26 Giugno, cosi che per il 25...
Ho creato un post
3590 giorni faNel tableau il tavolo degli sposi e testimoni va messo??
Fotografi garanzie ANFM